Chanel
Coco Mademoiselle Eau de Parfum

Coco Mademoiselle Eau de Parfum Chanel

Profumeria eau de parfum Orientale

Questo profumo-icona di Chanel, ideato da Jacques Polge, è un orientale-fresco che ruota intorno a ...

Coco Mademoiselle è il profumo-icona di Chanel, ideato da Jacques Polge, è un orientale-fresco che ruota intorno a un accordo fiorito di Gelsmonino e Rosa, leggero come un petalo.

Si apre con note di testa di arancio di Sicilia e bergamotto di Calabria, per schiudersi in un cuore fiorito di assoluti di rosa e gelesomino. La struttura boschiva del fondo di vetiver, vaniglia e muschio bianco è sublimata da un patchouli alleggerito.

Flacone da 35 ml, 50 ml, 100 ml, 200 ml

Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de parfum

Voti su Coco Mademoiselle Eau de Parfum

Recensioni (149) Coco Mademoiselle Eau de Parfum

• Mary*

Sublime!

data: 04 07 2019, 14:41
    Punti di forza: Quant'è meravigliosa questa fragranza, elegante, femminile, raffinata e super sensuale! Questo profumo mi ha rapita, è davvero stupendo, molto duraturo, un po'piu intenso dell'eau de toilette.
    Punti di debolezza: Solo il prezzo alto!
    Lidia

Frizzante

data: 01 07 2019, 19:25
    Punti di forza: Profumo giovanile, fresco e frizzantino, con una durata davvero ottima e un prezzo piuttosto accessibile, considerata la marca
    Punti di debolezza: Non amo la confezione esteticamente, la trovo un po' tozza
    sydney74

Chanel è Chanel

data: 01 07 2019, 13:46
    Punti di forza: Profumo dalle note delicate ma persistenti. Sulla mia pelle dura tutto il giorno. Sentori di patchouli e ambra con note di vaniglia, questo che si percepisce all'inizio... Profumo audace dato dal contrasto tra la freschezza degli agrumi e un delicata nota di rosa e gelsomino.
    daniela…

Il MIO profumo

data: 30 06 2019, 22:54
    Punti di forza: Ho parecchi profumi,alcuni li cambio, altri li riacquisto. Questo è un riacquisto sicuro. Fresco, frizzante e sensuale, Chanel non sbaglia un colpo .
    Fraraff

Giovanile

data: 05 06 2019, 14:29
    Punti di forza: Ha una fragranza delicata, un po' dolce e un po' talcata, adatto a una signorina !
    Punti di debolezza: Inizialmente ,quando lo si spruzza è troppo forte, e dopo un paio d'ore svanisce gradualmente. Mi aspetto di più da uno Chanel !
    Jesli

Audace!

data: 01 06 2019, 11:32
    Punti di forza: È un profumo molto particolare, decisamente audace, in quanto inizialmente ti pervade una dolcezza delicata che poi lascia spazio a delle note legnose. È davvero un profumo particolare, ma decisamente buono. Ovviamente Chanel non sbaglia mai!
    DarkAng…

Femminile

data: 31 05 2019, 10:02
    Punti di forza: Sensuale
    Punti di debolezza: Prezzo, come tutti i i chanel costano davvero tanto e non si può mai accedere a sconti
    edy

Pour madame e mademoiselle

data: 28 05 2019, 16:53
    Punti di forza: Fa parte della mia ampia raccolta di fragranze.... Che dati i prezzi si amplia lentamente. Bella ma non stucchevole. Adatta ad ogni momento della giornata resta a lungo sulla pelle.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrati nel profumo. Non amo particolarmente la confezione. Chanel ha fatto di meglio. Il prezzo è giusto dato l'essere un eau de parfum di alta gamma. Se vi piace aspettate lo sconto che applicano le grandi catene di profumeria.
    Cicchi79

Profumo perfetto a tutte le età

data: 10 05 2019, 22:08
    Punti di forza: Profumo sensuale e persistente,molto forte appena lo metti,ma poi resta un profumo meraviglioso,ne basta pochissimo
    Dany28

Uno dei più amati profumi.

data: 08 05 2019, 15:18
    Punti di forza: Uno dei più amati profumi dalle donne e ragazze. Un profumo adatto a tutte,elegante, sensuale, non invadente. Ottima persistenza.
    Punti di debolezza: Direi il prezzo un po' alto.

Fresco e femminile

data: 03 05 2019, 17:57
    Punti di forza: Mi piacciono le note di arancia fresche e frizzanti, adorabilmente unite alla rosa e al gelsomino che adoro nei profumi femminili. Bella la confezione in vetro rosa, essenziale ed elegante. Mi piace tutto di questo profumo.
    Chiarxs

Uno dei miei preferiti.

data: 30 04 2019, 19:14
    Punti di forza: Ha una profumazione particolare all'inizio, ma mettendolo più volte è diventato uno dei miei preferiti in assoluto. Fragranza adatta più alla stagione estiva o primaverile perché molto fresca.
    claudia…

Avvolgente!

data: 15 04 2019, 17:41
    Punti di forza: Lo si riconosce anche in mezzo alla folla, molto forte, ma femminile ed elegante!
    Punti di debolezza: Troppo costoso!
    Ivana…

Il classico chanel

data: 05 02 2019, 17:21
    Punti di forza: Profumo molto elegante, sensuale e signorile rispecchia alla perfezione chanel. Il profumo è abbastanza inteso e dura abbastanza
    Sabrina

Profumo intenso

data: 16 01 2019, 15:37
    Punti di forza: Ho testato questo profumo nella versione "intense" grazie a un campione ricevuto da Chanel. Devo ammettere che la cosa che mi ha colpito è la persistenza dellaa fragranza intensa e avvolgente durata per molte ore. A mio parere è un profumo molto signorile più adatto al periodo invernale.
    Punti di debolezza: prezzo un po alto