Chanel
Coco Mademoiselle - Eau de Toilette Ricaricabile

Descrizione Donna Coco Mademoiselle - Eau de Toilette Ricaricabile

Coco Mademoiselle - Eau de Toilette Ricaricabile, l'essenza di Chanel per una donna libera e audace.

Coco Mademoiselle  - Eau de Toilette Ricaricabile, l'essenza di Chanel per una donna libera e audace.

Un fresco-orientale leggero, racchiuso in un flacone vaporizzatore ricaricabile.

Un oggetto iconico, ideale da portare con sé in viaggio.
Un accordo orientale fiorito-fresco, impalpabile.
La freschezza si rivela intensamente grazie al pompelmo di Sicilia, che si unisce a un cuore floreale di petali di rosa e di gelsomino, punteggiato dalla nota fruttata del litchi. Le note di fondo sono più delicate, per un ricordo inedito, incredibilmente seducente.

Flacone da 50 ml

Voti su Coco Mademoiselle - Eau de Toilette Ricaricabile

Recensioni Coco Mademoiselle - Eau de Toilette Ricaricabile

• pulpfic…

-profumo fresco e orientaleggiante

data: 25 06 2020, 14:00
    Punti di forza: Davvero buona la versione estiva del profumo Coco che adoro! Questa versione è completamente diversa, ma sempre con quel non so che di orientale che a me, seppur difficile da indossare con il caldo.....eppure Chanel ci è riuscita!! Bella la confezione, pratica da portare in borsetta ed elegante al tempo stesso!
    anna_p

CHANEL

data: 12 05 2020, 14:40
    Punti di forza: Le fragranze Chanel per me non hanno rivali. Questa in particolare la trovo perfetta per l'estate, è fresca, avvolgente e dura a lungo sulla pelle. La confezione ricaricabile mi è piaciuta tantissimo, innovativa, ma allo stesso tempo molto pratica.
    Punti di debolezza: Prezzo.
    daniela…

Comodo

data: 30 06 2019, 23:21
    Punti di forza: L’ho usato e mi sono trovata benissimo. È la mia fragranza preferita e averlo sempre con me sembrava un sogno! La confezione twist and spray è comoda e pratica!
    Punti di debolezza: Un po’ altino come prezzo