Chanel
Dimensions de Chanel

Dimensions de Chanel Chanel

Lunga tenuta Profumeria allungante volumizzante incurvante Mascara

Un mascara che va all'essenziale.

Dimensions de Chanel è un mascara che va all'essenziale. Lunghezza, curvatura, definizione, volume e trattamento: offre tutto quel che serve per aprire armoniosamente lo sguardo e rivelarne tutte le dimensioni.

Il suo applicatore intuitivo e la sua consistenza cremosa facilitano il make up. La sua formula a lunga tenuta non cola. Il risultato make up si intensifica ad ogni passaggio dell'applicatore, grazie alla morbidezza della formula.

Posizionare l'applicatore alla radice delle ciglia e applicare il mascara fino alla punta con un leggero movimento a zig-zag. Utilizzare la punta conica dell'applicatore per raggiungere le ciglia più piccole. Terminare con le ciglia inferiori.

Stick da 6g

Voti su Dimensions de Chanel

Recensioni (10) Dimensions de Chanel

• Francy

Favoloso

data: 04 06 2019, 23:58
    Punti di forza: Questo mascara mi è stato regalato e subito mi sono esaltata per il marchio così famoso. La mia euforia è stata ben ripagata perché mi sono trovata super bene. Lo scovolino è l'ideale per ottenere delle ciglia folte e allungate. Tutto ciò che cerco in un mascara lui ce l'ha. Inoltre ha una lunga durata ed è parecchio resistente all'umidità (l'ho indossato anche in palestra e mai una volta che sia colato).
    Punti di debolezza: All'inizio potrebbe essere troppo carico di prodotto e rilasciarne in eccesso, ma poi la situazione migliora e diventa perfetto. Sicuramente non si tratta di un prodotto economico.
    Melania…

Un mascara ottimo

data: 15 04 2019, 15:36
    Punti di forza: L'ho comprato in sostituto a sublime di Chanel che purtroppo non producono più. Mi ha stupito le prime applicazioni sono state un dolore in quanto era ricchissimo e caricava troppo le ciglia. Ma poi ci ho presi la mano ed adesso è dei mascara che ricompro volentieri ogni volta che finisce. Ho ciglia molto folte perciò mi dura 2 mesetti pieni. Super super approvato. Lo amo
    Punti di debolezza: Per me nessuno. Neanche il prezzo mi ferma davanti un ottimo mascara
    salem100

Mascara

data: 01 11 2018, 13:14
    Punti di forza: Il colore nero è brillante e lucido al punto giusto, definisce bene le ciglia e le separa bene, un bell'effetto finale allungante e voluminoso che dura tutto il giorno
    Punti di debolezza: Io ho provato un campione che mi è stato regalato in profumeria però l'applicatore è troppo grande per me, ho avuto un po' di difficoltà nel metterlo
    lucia27

Un sogno

data: 13 03 2018, 12:11
    Punti di forza: Questo è uno di quei prodotti che vale tutto il make-up. Mascara meraviglioso che rende le ciglia più folte e lunghe catturando tutta l’attenzione sugli occhi. Da acquistare almeno una volta nella vita, anche perché dura tantissimo!
    Punti di debolezza: Purtroppo, il prezzo.
    Annetta…

Nero intenso e non solo

data: 02 11 2017, 22:54
    Punti di forza: È un ottimo mascara, dona volume ed estensione alle ciglia colorandola di un nero intenso. Anche il marrone è fantastico
    Punti di debolezza: Ottimo ma caro
    fede.m

nella media

data: 02 11 2017, 19:59
    Punti di forza: la confezione è molto elegante.
    Punti di debolezza: Non è un mascara eccelso: dopo mezza giornata tende a sgretolarsi e a depositarsi nel contorno occhi. non rende le ciglia così voluminizzate come mi aspettavo, le allunga molto però. Il prezzo è alto per la qualità e per la marca di produzione
    margue

Il top del top

data: 06 10 2017, 18:19
    Punti di forza: Extencion delle ciglia davvero top. Avevo provato un campioncino e mi ha così entusiasmata che ,senza pensare troppo al prezzo, sono corsa subito in profumeria ad acquistarlo. lo riacquisterò sicuramente
    Punti di debolezza: il prezzo..sob...chanel del resto..
    Emilys

Il mio mascara top!

data: 24 08 2017, 14:00
    Punti di forza: Allunga benissimo le ciglia, lasciandole definite e morbide, è stratificabile per passare da un risultato sofisticato/naturale ad uno ultra drammatico
    Punti di debolezza: Nessuno, ovviamente non è un prodotto economico, ma è Chanel
    serendi…

Niente di particolare

data: 07 04 2017, 11:56
    Punti di forza: Mascara buono discreto, facilmente applicabile
    Punti di debolezza: Essendo Chanel, mi aspettavo di meglio. è un mascara come tanti altri. a causa del suo prezzo non molto abbordabile, non lo consiglio!
    manolyt…

insomma

data: 30 08 2016, 10:20
    Punti di forza: mi aspettavo di meglio, non ha una lunga durata si asciuga subito , ne tantomeno una lunga tenuta
    Punti di debolezza: sono rimasta un po' delusa