Descrizione Fondotinta Le Teint Ultra

Fondotinta fluido dall' effetto luminosità naturale, così leggero da essere come una seconda pelle. A lunga tenuta in 16 varianti di colore. SPF 15

Voti su Le Teint Ultra

Recensioni Le Teint Ultra

• Roberta…

Ultra pigmentato

data: 02 04 2024, 09:20
    Punti di forza: Illumina il viso senza quel brutto effetto lucido. Molto confortevole sulla pelle. Si stende facilmente e ha una durata pazzesca.
    Punti di debolezza: costo

Il Fondotinta Perfetto!!!

data: 08 03 2023, 11:51
    Punti di forza: Ero curiosa di provare questo fondotinta, ho letto recensioni positive e così mi sono fatta preparare un campiocino. Il mio ha il colore B20 che è un pochino più chiaro di quello che prendo abitualmente ma devo dire che, tra il sottotono dorato, anche se dovrebbe essere un colore neutro, e la luminosità che sprigiona questo fondotinta, l'ho trovato perfetto per me! Mi illumina il viso e, anche se un po' chiaro, posso procedere con un po' di terra e fard e il mio viso rimane sorprendentemente esaltato. Ne basta appena una lacrima su ogni guancia, sulla fronte e sul mento per uniformare il mio viso, dura tutto il giorno, non rimane sui capi e non si trasferisce. Ci sono ben 35 tonalità differenti ed è difficile scegliere quella giusta. Credo che rinuncerò ad altro ma investirò in questo fondotinta meraviglioso anche perchè la boccetta ha un durata eccezionale! Essendo trasparente, pur se opaca, si riesce a vedere il consumo che è irrisorio a ogni applicazione.
    Punti di debolezza: Ha un costo elevato come quello di altri brand di lusso, ma devo scagliare una freccia a suo favore: questo fondotinta merita davvero il costo e poi ne basta pochissimo! Alla fine dura molto più di tanti altri prodotti di lusso.

Ottimo fondo, ma costo davvero elevato

data: 13 11 2022, 16:50
    Punti di forza: Ho apprezzato anche il fatto che si tratti di un campioncino a base gialla, perché a differenza di altri, almeno non mi esce troppo rosato, quindi sbiancarlo è sufficiente per renderlo del colore giusto. A parte il colore, devo dire che è un fondo che mi ha davvero sorpreso per quanto riguarda la texture, erano mesi e mesi che non testavo un fondotinta così stendibile! Si tratta di un fondo che quasi si fonde immediatamente sulla pelle, uniforma anche la grana, pur essendo un prodotto decisamente luminoso, ma non lascia la minima traccia di texture del prodotto, anche se lavorato poco. Normalmente lavorare un fondotinta in crema migliora anche di molto la resa finale (escludendo fondi estremamente pastosi, secchi o di scarsa qualità), in questo caso sono sorpresa che non serva assolutamente, e il tutto per un fondo che non trovo specifico per pelle super-secca, anzi! Trovo che lucidi meno di molti altri e nello stesso tempo trovo che sia nutriente il giusto per una pelle normale, forse a leggera tendenza secca, ma non di più.
    Punti di debolezza: Insomma, è un fondo decisamente caro, ma almeno ho l'impressione che in questo caso il costo rifletta una qualità piuttosto alta, non dico che valga proprio così nettamente la spesa, ma se considero che molti fondi high brand hanno la stessa qualità di prodotti di fascia media, almeno qui c'è un motivo per svenarsi e prendere un ottimo fondo!