Chanel
Les 4 Ombres

Les 4 Ombres Chanel

polvere Spugnetta/pennello Profumeria compatta

Descrizione Ombretti Les 4 Ombres

Giochi di colore su misura per lo sguardo. La particolare consistenza e le diverse armonie dell'ombretto Les 4 Ombres di Chanel regalano diversi effetti: opaco, cipriato, satinato e iridiscente. Facili da applicare, Les 4 Ombres definiscono lo sguardo con un finish brillante a lunga durata.   Composizione   Pigmenti di origine minerale in elevata concentrazione e un olio purificato.   Formato   Palette
Texture polvere
Spugnetta pennello

Voti su Les 4 Ombres

Recensioni Les 4 Ombres

• pulpfic…

Costosa ma ne vale la pena

data: 04 12 2021, 20:24
    Punti di forza: Questa palette di ombretti è bellissima da vedere e da mostrare perchè mostra il lusso puro! E' altrettanto pratica, piccola da tenere anche nelle borsette più piccole, ha uno specchio che aiuta il ritocco, anche se a mio avviso non è necessario. La qualità degli ombretti mi permette di rimanere truccata perfettamente tutto il giorno senza necessità di ritocco. Colori meravigliosamente assortiti!
    Punti di debolezza: Prezzo elevato ma ne vale la pena
    Chiara09

Palette bellissima

data: 10 11 2021, 17:06
    Punti di forza: i colori di tutte le palette sono belli e la qualità è ottima, hanno un odore gradevole. la texture finale è molto bella e a lunga tenuta.
    Punti di debolezza: il prezzo è alto ma vale tutti i soldi spesi
    Enri

Ottima palette

data: 07 11 2021, 18:07
    Punti di forza: Prima di tutto: la qualità delle polveri. Io ho comprato ieri la blurry mauve e sono rimasta senza parole.. si stendono e si sfumano con facilità, non appesantiscono la pelle delle palpebre e nonostante siano colori delicati si notano benissimo (anche senza primer!).. il risultato è esattamente quello che cercavo: profondità allo sguardo ma con classe. Io ho gli occhi sensibili e non ho avuto reazioni allergiche. Il prezzo sì è alto, ma la differenza è notevole dai brand economici.. Io ho sempre comprato ombretti dal costo più basso e alla fine non li ho mai usati perchè non si vedevano una volta applicati e la polvere era pesante anche come sensazione sulle palpebre. Se sommo i soldi usati in anni per prodotti di bassa qualità adesso avrei più palette di Chanel.