Chicco
Baby Moments Sapone

Baby Moments Sapone Chicco

Idratante Farmacia Lenitivo emolliente Nutriente Per bambini

Descrizione Detergenti Baby Moments Sapone

Sapone a base vegetale che deterge e idrata delicatamente la pelle del bambino, grazie alla sua formula arricchita con glicerina.  Senza parabeni, SLS o SLES e senza alcool e coloranti. Clinicamente testato sulle pelli sensibili. Ipoallergenico.   Formato   Sapone da 100 gr.
Calmante No

Recensioni Baby Moments Sapone

• Stellina

Chicco Baby Moments Sapone

data: 30 11 2021, 21:46
    Punti di forza: Ho acquistato questo sapone principalmente per l'ottimo rapporto quantità/prezzo. Solitamente usavo un'altra marca ad un costo nella grande distribuzione motlo più alto con la quantità di prodotto inferiore rispetto a questo. Il flacone è grande, contiene 500ml di prodotto e molto facile da utilizzare con l'erogatore a pressione. La quantità che fuoriesce ad ogni erogazione è giusta e si evitano sprechi. Il prodotto si presenta abbastanza cremoso e soffice al tatto. Il profumo è molto buono e dolce. L'ho usato durante il bagnetto della bimba utilizzando la quantità sui palmi delle mani e distribuendola sul corpo; Non ha fatto una schiuma eccessiva e per me questo è un punto a favore. L'ho usato in questi giorni in cui la bimba aveva anche diversi puntini di sudamina da caldo e non avevo disponibile come solito per risolvere questo problema la polvere di riso. Devo dire che ha attenuato il problema e adesso la schiena è meno rossa e puntinata, penso dovuto alla presenza della calendula. Penso che con molta probabilità utilizzerò questo sapone a lungo in sostituzione del mio solito utlizzato anche se dovesse avere un piccolo rincaro di prezzo perchè lo ritengo un prodotto molto valido
    noemi.g…

Saponetta Chicco

data: 24 08 2020, 21:31
    Punti di forza: Ricevuto il regalo per il mio bimbo di 6 mesi, e devo dire che ero un po’ sciettica per la marca. Invece trovo la profumazione molto gradevole e sulla pelle del mio bimbo non crea problemi
    Punti di debolezza: La profumazione dura molto poco
    Claudia…

Chicco

data: 05 02 2020, 11:05
    Punti di forza: Sapone delicato per la pelle del bambino, la profuma e la idrata dolcemente senza farla diventare secca