Chloé
Chloé Eau de Parfum

Chloé Eau de Parfum Chloé

Profumeria Legnosa Fiorita

Il flacone è un gioiello, con il suo collare immerso in un bagno di argento puro, il vetro soffiato di Saint Gobain che disegna eleganti pieghe come quelle di una raffinata camicetta plissettata e infine il nastrino, stirato e annodato a mano. All’interno una fragranza che coglie l’essenza libera e accattivante della donna Chloé. Un cocktail dai toni cipriati floreali, con accenni briosi di peonia e litchi ed un tocco di bellezza finale donato dalla fresia primaverile. Le note di testa di Chloé Eau de Parfum, vivacemente lievi e delicate, dai toni civettuoli, si disperdono lentamente, lasciando trasparire l’aspetto più ricco e sensuale della rosa, derivata dalla parte interna e vellutata, del fiore. Il carattere particolare di questa rosa esclusiva è accompagnato dalla presenza inebriante della magnolia e del mughetto, oltre che da rarefatti accenni di calda ambra ed elegante legno di cedro.   Formato   Flacone da 20 ml, 30 ml, 50 ml, 75 ml
Famiglia olfattiva Legnosa

Voti su Chloé Eau de Parfum

Recensioni (93) Chloé Eau de Parfum

• Orny93

Lo adoro

data: 13 05 2019, 11:52
    Punti di forza: Ha una buonissima fragranza floreale che dura tutto il giorno. La confezione è molto bella e il prezzo è nella norma non eccessivo. Lo consiglio
    chiarap…

È il mio profumo preferito

data: 12 05 2019, 16:19
    Punti di forza: Ha una fragranza buonissima, bastano due spruzzi ed il profumo rimane sulla pelle e sugli indumenti tutto il giorno
    Punti di debolezza: Non ha punti di debolezza
    Sabry_97

Mi piace

data: 26 04 2019, 16:18
    Punti di forza: Bellissimo sia la fragranza che la confezione, il profumi rimane tutto il giorno e per il prezzo è davvero accessibile a tutti
    Lotti

Profumo donna

data: 18 04 2019, 11:44
    Punti di forza: Ottima qualità olfattiva, la profumazione dura a lungo ed è persistente. Prezzo abbordabile per essere un buon profumo.Adatto a tutte
    Lesla79

Non male

data: 12 01 2019, 22:10
    Punti di forza: Prezzo abbordabile. La confezione è molto carina e la profumazione femminile ma non troppo dolce
    Punti di debolezza: Sulla mia pelle purtroppo non dura a lungo.
    giuliaf…

Una volta provato te ne innamori!

data: 20 11 2018, 16:04
    Punti di forza: Fragranza femminile e non troppo dolce. Perfetta tutto l'anno perchè calda in inverno e fresca in estate. Confezione semplice, ma allo stesso tempo bella proprio per questo. L'ho comprato e ricomprato e non mi annoia mai!
    Punti di debolezza: Non riesco a trovarne!
    lucia91

È IL MIO PROFUMO!

data: 30 10 2018, 16:08
    Punti di forza: Adoro la sua fragranza! Anche perché io amo i profumi dolci e per di più ha una durata pazzesca con solo due spruzzi
    Punti di debolezza: Il profumo va a finire sulla cromatura della boccettina e l'opacizza un pò
    bulmett…

Se solo costasse meno!

data: 30 10 2018, 15:18
    Punti di forza: Probabilmente il mio profumo preferito! Femminile, floreale, dura tanto...
    Punti di debolezza: La confezione non mi è mai piaciuta, ma quello non conta più di tanto. Il prezzo è davvero alto.
    salem100

Profumo

data: 24 10 2018, 22:09
    Punti di forza: Profumo molto buono, fresco e delicato, persistente sia in estate che in inverno, carinissima la confezione.
    Punti di debolezza: Il prezzo, costoso come tutti i profumi di lusso.
    Nikita

Il mio

data: 11 10 2018, 18:56
    Punti di forza: Da circa un anno ho promosso questo profumo come Il Mio Profumo. Lo so è una cosa soggettiva, ma è talmente elegante e fresco che me ne sono innamorata.
    Punti di debolezza: Niente
    Estrella

Chloè è unico.

data: 11 10 2018, 16:08
    Punti di forza: Questo profumo è senza tempo nè età. Anche dopo anni tornerebbe tra le mie scelte d'acquisto.
    Zimzum84

Raffinato

data: 04 10 2018, 17:16
    Punti di forza: Il profumo di per sé è molto buono, giovane e persistente. Lo uso da un anno ed è decisamente una fragranza più primaverile/estiva che invernale. Il prezzo è da eau de parfum.
    Punti di debolezza: Non è una fragranza che mi ha colpito così tanto da poterlo ricomprare in futuro.
    Monica

Profumo unico

data: 27 09 2018, 17:43
    Punti di forza: Ha una persistenza che dura veramente tanto e una fragranza riconoscibile
    Punti di debolezza: I prezzo un po altino
    Misstro…

Profumo raffinato

data: 25 09 2018, 16:49
    Punti di forza: Niente è più soggettivo del profumo, io trovo che questo sia quasi perfetto. Ha una profumazione assolutamente riconoscibile, ma delicata con una buona persistenza.
    Jessica…

Chloé: profumo raffinato

data: 17 09 2018, 15:08
    Punti di forza: Il rapporto qualità prezzo è sorprendente! La fragranza sulla mia pelle dura molto a lungo e se spruzzo parecchio prodotto rimane anche per due giorni! Lo consiglio alle ragazze che non amano i profumi troppo forti.
    Punti di debolezza: Non è adatto a tutte le ragazze