Chopard
Cašmir

Profumeria eau de parfum Orientale

Casmir di Chopard è la fragranza per una donna seducente e dolce, lanciata nel 1992  dal naso Michel Almairac. La caratteristica principale dell’essenza è la sua speziosità perfettamente orientale, come richiama anche la tipica forma a pagoda della boccetta, senza però dimenticarsi delle sfumature fruttate, di vaniglia e di ambra che rendono questo profumo davvero unico.     Composizione: Testa: pesca, albicocca, ribes nero, lampone Cuore: mandarino, cannella e dianthus Fondo: vaniglia, benzoino, fava tonka e mirra bisabololo       Formato: Flacone da 30 ml e 100 ml
Famiglia olfattiva Orientale
Tipologia eau de parfum

Voti su Cašmir

Recensioni (14) Cašmir

• Calaga77

Dolce Casmir!

data: 25 10 2018, 13:36
    Punti di forza: Casmir è il profumo della mia infanzia! L'ho usato per tanti anni e ancora oggi non può mancare tra i miei profumi! È meraviglioso! Dolce e sensuale dona ad ogni donna che lo porta femminilità e sensualità! Provatelo!
    Punti di debolezza: Non ce ne sono!
    Annetta…

Un dolce classico

data: 22 06 2018, 22:06
    Punti di forza: Noti dolci ed orientali per questa fragranza classica. Avvolgente e sensuale dura davvero a lungo
    iris_fr…

Note dolciastre che ricordano l'oriente

data: 14 06 2018, 12:37
    Punti di forza: Un profumo davvero persistente, dolce al punto giusto. Addosso e sui vestiti dura tantissimo, inconfondibile, se non fosse per il prezzo (alto) lo userei quotidianamente
    Punti di debolezza: Prezzo troppo alto
    stefani…

Il mio profumo

data: 02 02 2018, 14:32
    Punti di forza: Questo profumo su di me è meraviglioso, adoro i profumi dolci, ma non stucchevoli e mi soddisfano solo quelli la cui fragranza persiste e questo è uno di quei casi. Spesso ho ricevuto complimenti, sia da donne che da uomini che mi hanno chiesto che profumo fosse. Lo utilizzo da anni, soprattutto nelle occasioni speciali perché il costo è un po' alto, quindi ne faccio un uso parsimonioso e cerco di non rimanere mai senza!
    Punti di debolezza: Il suo profumo dolce può non piacere a tutti. Il costo non è molto abbordabile.
    ILENIA

L'esotico racchiuso in un gioiello

data: 03 12 2017, 15:46
    Punti di forza: Fragranza orientale, dolce e persistente, il profumo preferito dalla mia collega Roby, sembra fatto apposta per lei, ancor prima di giungere sento questa fragranza meravigliosa a distanza e mi dico: "...sta per arrivare Roby.."!! Su di me ha un risultato diverso, come tutte noi sappiamo che il profumo è molto personale.
    Punti di debolezza: purtroppo è caro!
    aerea

Prezioso ma non mi piace

data: 29 11 2017, 18:57
    Punti di forza: bella confezione, forte e persistente, note di fondo forti
    Punti di debolezza: adatto solo a chi piacciono i profumi orientaleggianti, per i miei gusti troppo forte, non mi piace, non per tutti
    federic…

Cašmir

data: 13 11 2017, 15:36
    Punti di forza: Profumo ottimo, sensuale e persistente: non stanca. Meraviglioso
    roro12

Mio amore

data: 17 04 2017, 15:48
    Punti di forza: Il profumo persistente ed inebriante con note dolci che ci riportano all'oriente. Per un periodo non l' ho più trovato in commercio, poi me ne sono fatta una scorta. Ah dimenticavo anche la bottiglia è molto graziosa.
    Punti di debolezza: Il prezzo è sicuramente una nota dolente
    novigrad

Pesistenza a lungo termine

data: 08 04 2017, 06:00
    Punti di forza: Anche per me questo profumo ,e' un ricordo abbastanza lontano nel tempo,quando nelle profumerie non c'erano come oggi centinaia di bottigliette rasparenti a svettare ,ma la cerchia si restringeva quando dopo alcuni spruzzi si doveva decidere cosa indossare .Allora come oggi ho sempre preferito profumi intensi e persistenti che pur trasformandosi con il passare delle ore non mi abbandonassero mai.La sua dolcezz determinata dalle note di testa fruttate come la pesca el'albicocca chesi chiude e si incontra con la vaniglia ,ha poi determinato ilmio allontanamento dalla fragranza avendo cambiato gusto conl'eta' e tipologia di profumo, senza nulla togliere all'amabile classico di profumeria quale e' Casmir di Chopard.
    Punti di debolezza: Nulla per me se si tiene presente che il profumo come una seconda pelle e' solo una questione di gusto
    Anto22

Fragranza inebriante

data: 16 03 2017, 10:50
    Punti di forza: CHOPARD Cašmir rappresenta per quello che è il mio personalissimo gusto, una fragranza coinvolgente ed inebriante. La bottiglietta rimanda immediatamente ad un gusto orientale, in un mix di odori e pensieri di dolce vaniglia ed ambra basta un solo spruzzo per immergersi in un profumo fantastico, persistente a lungo senza tuttavia essere invadente. Adeguato il rapporto qualità/prezzo.
    Punti di debolezza: -
    Sangina…

profumo indimenticabile

data: 15 03 2017, 17:03
    Punti di forza: Questo profumo è nato nel 92 l anno in cui è nato l Amore con mio marito che mi regalo questo profumo allora costoso, ve lo consiglio Le sue note orientali vi conquisteranno attimo dopo attimo Caldo ed avvolgente vi accompagna per tutto il giorno, Ora poi il suo prezzo é sceso quindi ottimo rapporto qualita/prezzo
    metalli…

Uno dei miei profumi preferiti

data: 15 03 2017, 15:03
    Punti di forza: Adoro le note calde orientali sullo speziato/vanigliato di questo profumo. Molto particolare. Leggermente meglio di Roma della Biagiotti per chi avesse provato uno e non l'altro. Dura a lungo sulla pelle. Ideale per le serate in compagnia. Qualità prezzo eccellente.
    zairacr

Fascino orientale

data: 07 02 2017, 23:32
    Punti di forza: Una scia speziata, calda ed avvolgente. Note orientali e misteriose
    Punti di debolezza: Troppo intenso durante il periodo estivo
    Exene

Il profumo della mia giovinezza!!

data: 05 05 2015, 14:30
    Punti di forza: E' stato il profumo dei miei vent'anni!! Ottima fragranza, un po' forte, che persiste per tutto il giorno e oltre.