Christian Dior
Capture Totale Crème Multi-Perfection SPF 20

Descrizione Antiaging Capture Totale Crème Multi-Perfection SPF 20

Una crema con un’azione correttiva intensa su tutti i segni visibili dell’età (rughe, perdita di compattezza, imperfezioni). Capture Totale Crème Multi-Perfection SPF 20 di Dior è la risposta ideale a tutti i bisogni della pelle: idratazione, confort, elasticità, protezione giornaliera contro i raggi UV (azione preventiva contro le macchie). Grazie all’azione globale anti-età, le funzioni di ringiovanimento sono riattivate. La texture leggera e vellutata dà alla pelle una sensazione immediata di confort intenso: visibilmente più compatta, levigata e più radiosa con una protezione ideale contro i raggi UV, la pelle è ringiovanita.   Formato   Vaso da 60 ml
Tipo di pelle matura
Spf
Specifico per donna

Voti su Capture Totale Crème Multi-Perfection SPF 20

Recensioni Capture Totale Crème Multi-Perfection SPF 20

• novigrad

Crema stellare ,ma non per tutte

data: 14 06 2018, 05:39
    Punti di forza: La crema Capture Totale Crème Multi-Perfection e' decisamente un all in one ,nel senso che, per le pelli mature, combatte i segni piu' profondi dell'invecchiamento,idrata ed illumina il viso ed il collo alla perfezione ,lascia una sensazione di leggerezza e freschezza assoluta e difficilmente eguagliabile .La sua protezione SPF 20 ,la rende adatta ad essere indossata sia nelle stagioni fredde che nelle giornate estive ,la differenza dopo diverse settimane di applicazione e' visibile e ci rende sicuramente soddisfatte ed appagate , ma il suo prezzo e' davvero al pari della sua ecellenza stellare ,di sicuro non per tutte ,io ho avuto la fortuna di ricevera in regalo e di poterla apprezzare nella sua unicita' ho avuto anche la fortuna di riceverne dei campioni da alcune addette alle vendite molto generose ,ma non credo che questo prodotto potrebbe diventare la mia routine quotidiana di sempre .Da ultimo una considerazione leggermente negativa sullaconfezione che trovo comune e quindi sempre per la eccedenza del prezzo ,davvero senza nessuna nota positiva particolare .
    Punti di debolezza: Prezzo in assoluto,confezione
    mariann…

crema antieta'

data: 12 11 2016, 08:08
    Punti di forza: Otiima crema antieta' dallatextura leggera ma idratante dona subito sollievo alla pelle!e' una crema adatra alle over 50 perché molto intensiva
    Punti di debolezza: Il prezzo è esagerato
    fede.m

mia madre lo ama!

data: 21 01 2016, 14:33
    Punti di forza: ottimo prodotto per le over 50. mia madre lo ama! distende le rughe e si assorbe con facilità
    Punti di debolezza: nessuno...il costo elevato li vale tutti