Christian Dior
Dior Homme Cologne

Dior Homme Cologne Christian Dior

125 ml Profumeria 75 ml eau de toilette Esperidata

Descrizione Uomo Dior Homme Cologne

François Demachy rivisita la Cologne, mitica scrittura olfattiva della profumeria, infondendovi la raffinata modernità dello stile Dior. Dior Homme Cologne evoca il piacere semplice e immediato di una freschezza esperidata rivestita da una scia sottilmente avvolgente. Una freschezza bianca dall'eleganza disinvolta, come un cotonato olfattivo. Una firma olfattiva costruita sulle note del Bergamotto di Calabria, del Fiore di Pompelmo e dei Muschi Bianchi. Dior Homme Cologne osa un lusso essenziale, audace nella sua semplicità.   Formato   Flacone da 75 ml e 125 ml
Famiglia olfattiva Esperidata

Recensioni Dior Homme Cologne

• RasmusG…

Ottimo profumo Unisex agrumato

data: 19 12 2018, 10:19
    Punti di forza: Viene definito un Agrumato Aromatico, ed è una delle varianti dei profumi Dior Homme, anche lui creato da Francois Demachy. Si tratta di un profumo non proprio nuovissimo, è stato creato nel 2013, ma lo trovo anche ora super attuale. Proprio per essere un Argumato, trovo che sia del tutto intramontabile, lo vedo molto bene come fragranza fresca e leggera, adatta soprattutto per l'estate, e lo trovo anche molto giovane come profumo. Mai piramide olfattiva più semplice, ma l'apparenza semplice inganna, ha davvero una resa meravigliosa per chi ama gli agrumati! Ed è una costruzione tutt'altro che semplice, per la sua rotondità. La punta aspra del Bergamotto effettivamente è molto pervasiva, e ha davvero poco della dolcezza fruttata degli agrumi. Lo trovo davvero un profumo tanto agrumato (anche se la componente agrumata scompare relativamente in fretta, cosa purtroppo che accomuna molti profumi agrumati), ma con un fondo molto delicato, fresco e allo stesso tempo “pulito”, rotondo e che non resta né troppo dolce, né troppo amaro.
    Punti di debolezza: Viene definito da uomo, io in realtà lo trovo molto adatto anche per le donne che amino le fragranze agrumate non particolarmente dolci, io personalmente lo porterei durante l'estate. Piace molto sia a me che al mio ragazzo, ma probabilmente se dovessi comprarlo finirei per usarlo più io mi sa! Costa davvero tantissimo!
    Gwen

Profumo elegante

data: 17 09 2018, 15:26
    Punti di forza: Profumo regalato a mio padre. Elegante e semplice sin dalla confezione. Profumazione fresca ed estiva con note di agrumi e muschio. Per niente pesante e volgare.
    Punti di debolezza: Nulla.

Ottimo profumo per un uomo elegante

data: 02 09 2018, 15:38
    Punti di forza: L'ho regalato alla mia dolce metà e non è durato molto perchè questo profumo fresco ma allo stesso tempo intenso è adatto a tutte le ore del giorno. Estivo.