Christian Dior
Diorskin Forever Compact - Ricarica

Descrizione Fondotinta Diorskin Forever Compact - Ricarica

Ricarica per Diorskin Forever Compact. Un fondotinta compatto dalla tecnologia rivoluzionaria. Per la prima volta, Dior offre un fondotinta in polvere che integra tutti i benefici del trattamento: un processo di fabbricazione esclusivo per preservare i principi attivi del trattamento nella formula. La texture ultra-morbida e cremosa di Diorskin Forever Compact si fonde con la pelle per un effetto vellutato non poudré e una sensazione di confort ideale che dura tutta la giornata.   Formato   Ricarica da 10 g
Texture polvere
Illuminante

Voti su Diorskin Forever Compact - Ricarica

Recensioni Diorskin Forever Compact - Ricarica

• cici63

Forever

data: 31 07 2020, 19:08
    Punti di forza: La confezione è molto pratica e di facile utilizzo. Si stende con facilità dando all’incarnato un colorito naturale senza appesantire.
    iena17

data: 20 06 2020, 12:02
    Punti di forza: Il pack è stupendo
    Punti di debolezza: Non ho mai amato i fondotinta compatti..la copertura è buona ma non perfetta
    anna_p

NON MI È PIACIUTO

data: 17 10 2019, 11:12
    Punti di forza: Packaging elegante, leggero e pratico da portare sempre con sé.
    Punti di debolezza: Ho cercato di applicare questo fondotinta in tutti i modi possibili ed immaginabili, ma il risultato non è stato mai soddisfacente. Con il pennello non è abbastanza coprente, con la spugna resta polveroso, non copre i difetti e si nota troppo. Con la spugna bagnata non si stende in maniera uniforme, resta a macchie, stessa cosa se utilizzo il pennello bagnato. Io ho una pelle mista, che tende a lucidarsi nella zona T, mentre tende a restare più secca nella zona di zigomi e mento e proprio qui la consistenza polverosa mi evidenzia le pellicine. Evidentemente non è il fondotinta adatto a me.