Christian Dior
J'Adore Eau de Parfum

50 ml Profumeria 100 ml 30 ml eau de parfum Fiorita

L'essenza del lusso e della femminilità assoluta, divenuta leggenda. J'Adore Eau de Parfum svela l'emozione unica di un bouquet floreale fruttato e opulento. La fragranza Dior si apre con un fresco accordo di Bergamotto, per scivolare in un vibrante fascio di Rose con un delicato tocco di Gelsomino. Le linee sensuali e le curve del flacone ad anfora ne fanno un profumo leggendario.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml e 100 ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de parfum

Voti su J'Adore Eau de Parfum

Recensioni (577) J'Adore Eau de Parfum

• Maaa
    Ottima fragranza
    Punti di forza: Ottima fragranza, bellissima ed elegante confezione, indossarlo fa sentire bene
    Rosspas…
    Buon profumo
    Punti di forza: È proprio un buon profumo, la fragranza è ottima e riesce a durare tutta la giornata. La confezione è molto bella, elegante.
    Punti di debolezza: Il prezzo è molto alto
    Rosy88
    Mi piace
    Punti di forza: La confezione la trovo molto bella, il profumo lo trovo molto femminile, delicato, non troppo dolce e nemmeno troppo fresco. Un profumo molto equilibrato.
    Punti di debolezza: Per essere un profumo costoso la durata non è il massimo, mi ha un po' delusa, forse su di me, perché avevo capito che fosse una fragranza che durasse nel tempo.
    hhbo
    Il profumo perfetto per la primavera!
    Punti di forza: Le sue delicate note florali sono perfette per le giornate primaverili. Già dai primi giorni di febbraio mi piace utilizzarlo insieme alla sua lotione profumata per il corpo; non è primavera senza di lui :)
    Punti di debolezza: Personalmente, non lo trovo adatto per i mesi freddi (forse è soltanto un parere personale), ma per il resto, non saprei cos'altro diffetto trovare.
    giuliag…
    Fragranza buonissima
    Punti di forza: Profumo molto femminile e sensuale Confezione molto bella
    Punti di debolezza: la profumazione non è molto persistente il che non giustifica il prezzo molto alto
    Frallina
    Uno dei miei profumi preferiti
    Punti di forza: Profumazione gradevole, non troppo intensa, ma al tempo stesso non si esaurisce velocemente nel tempo. La confezione è molto elegante.
    Punti di debolezza: Ovviamente, il prezzo è elevato, ma è un prodotto Dior, quindi rientra nei costi medi di questo marchio.
    elycoly…
    Non l’ho molto apprezzato..
    Punti di forza: I pregi di questo prodotto sono senz’altro la buonissima fragranza che rilassa l’olfatto e non è assolutamente sgradevole, ma subito scatta un pessimo rapporto qualità-prezzo nel momento in cui il prodotto che mi è stato venduto, ha un costo troppo elevato per appunto la quantità di prodotto di cui posso usufruire.
    Punti di debolezza: Le persone che usano molto profumo durante le varie fasi della giornata lo sconsiglierebbero perché non dura molto addosso e costa troppo vedendo la quantità di prodotto venduta.
    Clelia
    J adore
    Punti di forza: Buonissimo profumo regalato da mio figlio è il mio preferito tutti i giorni devo spruzzarlo resta anche sui vestiti bello il flacone
    estetis…
    J'Adore
    Punti di forza: Il profumo è inebriante, un'esplosione di profumo di fiori amalgamati tra di loro, la bottiglia poi è lusso puro!!
    Punti di debolezza: Un po' il prezzo
    lorella
    Non mi ha conquistata
    Punti di forza: La boccetta è meravigliosa!
    Punti di debolezza: E' un profumo che mi ha deluso, l'ho ricevuto in regalo e nutrivo grandi aspettative. Non lo sento affine al mio essere. Trattandosi di un EDP, è molto leggero, paragonabile ad un'acqua profumata dolce e fiorita. La resistenza sulla mia pelle è molto bassa. Il prezzo decisamente alto.
    Beautyr…
    Non solo un profumo, una corrispondenza d'amorosi sensi
    Punti di forza: Questo profumo si presenta bene, la classica confezione rimasta invariata negli anni, è elegante ma per un profumo la confezione poco conta quel che importa è la fraganza. Semplicemente sublime, note di gelsomino che rapiscono e riportano alle tiepide sere d'estate anche se è inverno e ci sono 2 gradi. Né troppo leggera, né troppo dolce è un perfetto equilibrio dei sensi. Cosa fondamentale? La durata della fragranza sul corpo! ne basta una spruzzata al mattino sul décolleté e la sera si è ancora avvolti dal profumo.
    Punti di debolezza: Il prezzo! Carissimo, veramente carissimo e quansi mai oggetto di promozioni importanti. É un lusso.
    camilla…
    Semplicemente stupendo !
    Punti di forza: Una volta provato è difficile resistere La sua profumazione inebriante e sensuale da quel tocco in più che ogni donna vorrebbe avere . La uso da molti anni e rimane uno dei miei preferiti !!!
    Eleonor…
    Un must have.
    Punti di forza: Adoro questo profumo che avvolge in una semplice ma d'effetto fragranza dalle note forti del bergamotto che trovo deliziose da indossare di giorno, ma soprattutto nelle sere d'estate.
    Punti di debolezza: La confezione è molto bella esteticamente, ma la trovo pesante e scomoda da utilizzare. Inoltre il prezzo è secondo me proibitivo.
    sara
    perfetto per occasioni importanti
    Punti di forza: la confezione è davvero gradevole
    Punti di debolezza: il profumo non è molto dolce come piace a me ma ha una tonalità particolare
    fragril
    Inconfondibile
    Punti di forza: Fragranza ottimi, resiste una giornata intera sulla pelle e e sui vestiti. Consigliatissimo
    Punti di debolezza: Prezzo troppo elevato