Christian Dior
J'Adore Eau de Parfum

J'Adore Eau de Parfum Christian Dior

50 ml Profumeria 100 ml 30 ml eau de parfum Fiorita

L'essenza del lusso e della femminilità assoluta, divenuta leggenda. J'Adore Eau de Parfum svela l'emozione unica di un bouquet floreale fruttato e opulento. La fragranza Dior si apre con un fresco accordo di Bergamotto, per scivolare in un vibrante fascio di Rose con un delicato tocco di Gelsomino. Le linee sensuali e le curve del flacone ad anfora ne fanno un profumo leggendario.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml e 100 ml
Famiglia olfattiva Fiorita
Tipologia eau de parfum

Voti su J'Adore Eau de Parfum

Recensioni (649) J'Adore Eau de Parfum

• Ludssss

J'ADORE

data: 16 07 2019, 19:28
    Punti di forza: Il packaging è accattivante e se non è stata modificata per anni sicuramente c'è un motivo! La profumazione ha una buona tenuta, note floreali di gelsomino, di rosa e fruttate
    Punti di debolezza: nesssuno
    AngieGr…

data: 13 07 2019, 18:51
    Punti di forza: Il design della confezione è accattivante e se non è stata modificata per anni sicuramente c'è un motivo! La profumazione ha una buona tenuta, note floreali di gelsomino, di rosa e fruttate
    Punti di debolezza: Prezzo leggermente alto
    STEFY24…

Inconfondibile

data: 09 07 2019, 23:22
    Punti di forza: Tra i migliori profumi di sempre, lascia una scia inconfondibile e allo stesso tempo delicata. La boccetta è caratteristica e regna sovrana tra i miei profumi preferiti sullo specchio
    Micra

Un profumo che dura per ore

data: 09 07 2019, 00:35
    Punti di forza: È un problema che lascia la scia, in senso buono. Dura veramente tantissimo e la profumazione è unica, si riconosce subito. La confezione è molto bella, anche se non capisco perché non ci sia scritto il nome del profumo sopra
    Punti di debolezza: Un po' caro
    Kiki

Lo adoro!

data: 03 07 2019, 15:52
    Punti di forza: È da anni il mio profumo del sabato sera. La confezione è elegante, la profumazione fantastica e dura molto, a volte la mattina dopo posso ancora sentirne il profumo.
    Punti di debolezza: È leggero, nel senso che a volte la gente intorno a me non si accorge che l'ho messo. Ma resta comunque uno dei miei preferiti.
    Paolabe…

Profumo paradisiaco.

data: 03 07 2019, 11:01
    Punti di forza: Per chi ama i profumi floreali è perfetto. Ottimo per il giorno, dura per ore senza essere invasivo e il pack è elegante e comodo.
    Punti di debolezza: Nessuno. Prezzo alto ma è normale..
    sally25

Eleganza

data: 03 07 2019, 09:47
    Punti di forza: Profumo elegante, senza tempo. Fragranza persistente. Ottimo nel periodo invernale
    Punti di debolezza: Dopo alcune ore il profumo è troppo pungente
    Melina

Buon profumo

data: 30 06 2019, 11:43
    Punti di forza: È sul mercato da parecchio quindi si vede che continua a piacere. Lo consiglio a chi piacciono i profumi floreali classici, non troppo da ragazzina...sono disponibili anche doccia schiuma e crema idratante con lo stesso profumo. Sulla mia pelle dura parecchio e mi piace. La bottiglietta e pratica da maneggiare.
    Giusy3

Uno dei miei profumi preferiti

data: 30 06 2019, 00:37
    Punti di forza: Fragranza fantastica avvolgente e sensuale, fiorita ,persistente. Uno dei classici ormai della profumeria j'adore è tra i miei profumi preferiti e come dice il nome j'adore l'amore.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo ma d'altro canto si sa che fa parte dei profumi di fascia medio alta e che il prezzo non è esattamente alla portata.
    laziagi…

profumazione luminosa, elegante, femminile

data: 29 06 2019, 21:32
    Punti di forza: é un classico profumo da giorno, fiorito ma non dolciastro, una fragranza limpida, luminosa, gradevole, molto femminile senza mai risultare volgare o pesante
    Punti di debolezza: nessuno, deve semplicemente piacere questo genere di profumazioni, io l'ho portato per un periodo, però tendo a preferire profumazioni più dalla dolcezza più intensa e marcata e con note fiorite più forti di questa
    baggian…

Il mio profumo preferito

data: 25 06 2019, 11:08
    Punti di forza: J'Adore è il profumo che utilizzo da diversi anni e nonostante il tempo non mi stanco mai di usarlo, presanta note dolci e fiorite decisamente molto femminili, bella ed elegante la boccetta
    Punti di debolezza: Costo un po' elevato, non mi sembra che duri per parecchio la fragranza
    angela

Jadore dior

data: 24 06 2019, 16:08
    Punti di forza: Questo profumo L’ho comprato incuriosita dalla tanta pubblicità e mi è piaciuto davvero molto. Fragranza decisa e profumata. Dura a lungo sulla pelle. L’estetica della boccetta è davvero molto bella.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato
    ·TESTER…

Bellissimo profumo

data: 23 06 2019, 21:26
    Punti di forza: La fragranza e molto dolce e delicata dura tutto il giorno e quando lo spruzzi si espande da solo, la confezione e molto carina e anche se comprato da poco lo uso davvero molto spesso. Che dire, è il mio profumo preferito!
    luckyst…

Fantastico

data: 15 06 2019, 15:32
    Punti di forza: La profumazione è delicata e dura tutto il giorno. Lo uso da anni e non manca mai tra i miei profumi.
    Punti di debolezza: nessuno.
    Sonia G

Profumo floreale

data: 14 06 2019, 10:42
    Punti di forza: Un ottimo profumo dalle note fiorite è spezziate...risulta fresco e non invadente.
    Punti di debolezza: L’unica nota negativa è che dura poco una volta indossato...