Descrizione Ombretti Eyeshadow

Ombretto monocolore in polvere, presenti sul mercato attualmente 4 colorazioni base (Vanilla Cream, Rose Garden, Brilliant Brown e Blue Saphire) dal finish sia opaco che leggermente shimmer. Facilmente sfumabile e modulabile. Ogni cialda contiene 3 g di prodotto.

Voti su Eyeshadow

Recensioni Eyeshadow

• myr90

Buon ombretto a basso prezzo

data: 02 09 2022, 16:22
    Punti di forza: Ho utilizzato ombretti di questa linea varie volte, basso prezzo, ampia disponibilità in store, facile applicazione, mi piacciono i colori della linea e l'effetto luminoso donato all'aria degli occhi.
    Punti di debolezza: Scarsa tenuta, occorre ripetere l'applicazione più volte al giorno, inoltre il prodotto tende a dare una sensazione di secchezza nell'area degli occhi.
    Sari26

Eyeshadow

data: 07 03 2022, 14:01
    Punti di forza: Di questi ombretti apprezzo il prezzo e la gamma di colori ampia, inoltre sono molto comodi da portare in viaggio
    Punti di debolezza: Sono poco pigmentati e la tenuta è limitata
    Choco

Ombretto Cien

data: 23 07 2021, 22:18
    Punti di forza: Premesso che gli attuali ombretti Cien della linea permanente differiscono da quello in foto, non so se sia cambiata anche la formulazione ma riporto qui la mia esperienza con l'ombretto duo color tortora chiaro/scuro. Non mi aspettavo grandi prestazioni ed è stata una piacevole scoperta che non fosse eccessivamente polveroso e che risultasse scrivente abbastanza da non dover stratificare. Per la fretta l'ho applicato con le dita e alla fine sfumato appena con il pennello della cipria. Mi sono struccata dopo circa cinque ore e, nonostante il caldo, ha retto senza andare nelle pieghe o svanire a chiazze. L'ho utilizzato anche per le sopracciglia che ha inspessito nella forma in modo discreto e naturale senza dover sfumare più di tanto come con altri prodotti. Prezzo irrisorio anche per un trucco da giorno.
    Punti di debolezza: A meno a che la mattina non ci si trucchi come per andare in discoteca, direi nessuno.