Cien
Shampoo alla rosa canina

Shampoo adatto a tutti i tipi di capelli. Le note di rosa canina biologica, idratano i capelli fino alle punte, idratandoli profondamente. Adatto a lavaggi frequenti

Voti su Shampoo alla rosa canina

Recensioni (2) Shampoo alla rosa canina

• Rosspas…
    Buono e leggero
    Punti di forza: Questo shampoo è ottimo per lavaggi frequenti, ha un buon profumo, simile alla crema viso della stessa tipologia. Lava i capelli molto bene ed ha una formulazione leggera. È adatto a tutti i tipi di capelli. Io ho i capelli grassi e lo trovo molto buono. Ha un inci completamente verde e il prezzo è basso.
    Economico, ma vale quello che costa
    Punti di forza: Si tratta di un prodotto che è stato recentemente inserito nell'assortimento permanente, ma lo avevo già provato quando era un prodotto temporaneo. Ho voluto provarlo perché effettivamente mi serviva un prodotto delicato. Purtroppo questo shampoo non è a base di sarcosinato, e ho potuto quindi verificare quanto il sarcosinato sia essenziale per i prodotti che uso per i miei capelli. Il prodotto, a differenza degli shampoo di altre linee Cien, è molto delicato, anzi, a mio parere fin troppo. Mi sembra quasi un prodotto “diluito”, perché effettivamente è un gel trasparente, nonostante la presenza di surgrassanti. Insomma, c'è poco di tutto; il prodotto fa una schiuma fine e delicata, che secondo me funziona solo per lavaggi blandi, ad esempio è perfetto per lavare i capelli per il secondo giorno di fila, mentre usato dopo 2-3 giorni senza detersione è poco efficace, bisogna usarne tanto, o almeno fare un paio di lavaggi. Penso che possa funzionare per capelli molto secchi o comunque per chi si trova bene con shampoo delicatissimi e/o molto diluiti. Io personalmente lo riesco ad usare solo per quando decido di lavare i capelli tutti i giorni, altrimenti l'unica è usarne davvero tanto, per finire a fare fin troppa schiuma.
    Punti di debolezza: Sostanzialmente è un prodotto ecobio che vale quello che costa, insomma, ci sta per quello che costa, ma c'è di meglio.