Clarins
BB Skin Perfecting Cream

BB Skin Perfecting Cream Clarins

crema Idratante Profumeria tutti uniformante Colorato 45 ml

Descrizione Primer, CC cream & BB cream BB Skin Perfecting Cream

BB Skin Perfecting Cream è una crema colorata 3-in-1 che uniforma, rivitalizza e protegge per regalare una pelle bella e un colorito perfetto in un solo gesto. Un prodotto rapido e facile da utilizzare, per un risultato cosmetico immediato. Fin dall'applicazione, la texture cremosa si attenua naturalmente per rivelare una pelle perfetta, senza effetto make-up: le imperfezioni scompaiono, i coloriti spenti e stanchi sono rivitalizzati, la pelle è protetta. Disponibile nei colori Medium e Warm.   Composizione   Pigmenti “Eclat 3D”: illuminano, uniformano e levigano la grana della pelle per una coprenza perfetta! Estratto di kiwi biologico: apporta vitalità e splendore. Associazione esclusiva di estratti di katafray e di acido ialuronico: contribuisce a ripristinare le riserve d'acqua della pelle per regalarle più comfort e morbidezza. Tripla protezione: esclusivo complesso Clarins antinquinamento, filtro anti-UVB/UVA 100% minerale e tocoferolo contro i radicali liberi.   Formato   Tubo da 45ml
Colorato

Recensioni BB Skin Perfecting Cream

• Claudia

una pelle perfetta grazie a questa BB Cream

data: 25 09 2021, 18:44
    Punti di forza: Grazie all'utilizzo di questa BB Cream anche le donne di età avanzata hanno la possibilità di ottenere una pelle quasi perfetta ed eliminare ogni imperfezione e di ottenere un colorito uniforme quindi un'ottima base trucco. Ho acquistato la colorazione media perché quella più adatta alla mia carnagione. la sua consistenza è piuttosto ricca quindi ha un potere fortemente idratante della pelle.
    ross1712

Buon acquisto

data: 21 09 2021, 09:16
    Punti di forza: Ho acquistato questa BB cream perchè le recensioni erano buone, in effewtti è un bon prodotto, ma non posso completare la mia skin routine se poi uso quella perchè se no risulta essere troppo "unta" io ho una pelle un po secca quindi probabilmente usando come base già prodotti grassi , questa tende ad essere troppo. Il colore è un po scuro, io ho preso la tonalità medium, ma da giugno in poi potrebbe andare bene. Dura molto quasi tutto il giorno, ma dopo tante ore tende a lucidare il viso
    Punti di debolezza: la colorazione
    SilviaM…

Ottima Crema Colorata

data: 07 09 2021, 13:23
    Punti di forza: Ottima crema colorata dalla texture fluida,si stende facilmente e si assorbe subito.La uso come base per trucco e il risultato è un colorito uniforme e sostituisce il fondotinta. ottime nuance e dura per tutta la giornata.