Clarins
Crème Haute Exigence Jour Multi-Intensive

Crème Haute Exigence Jour Multi-Intensive Clarins

crema Idratante 50 ml Profumeria Nutriente matura

Crema ideale dai 50 anni che riempie le rughe in poche ore, ricompatta la superficie cutanea, ridensifica la pelle  e ridona comfort e morbidezza. La pelle è visibilmente levigata, i tratti si ricompattano, il viso ritrova il suo splendore.   Composizione   • Pigmenti minerali esaltatori di bellezza: illuminano e uniformano istantaneamente l'incarnato, attenuano le rughe grazie al loro effetto ottico. • Perle filler di nuova generazione: rilasciano gradualmente i loro principi attivi rimpolpando e levigando le rughe in profondità per una pelle più densa e liscia in superficie. • Tetrapeptide antietà: riattiva il rinnovamento dei cheratinociti, favorendo così un effetto densificante dell'epidermide*. • Estratto esclusivo di Harungana biologica: riattiva il fibroblasto carenzato, "direttore d'orchestra della giovinezza della pelle", e stimola la produzione di collagene*, per ridensificare il derma, attenuare le rughe profonde e contrastare il rilassamento cutaneo. • Complesso di acido ialuronico: contribuisce a ripristinare in profondità le riserve d'acqua della pelle** e a riformare in superficie il film idrolipidico protettivo. Più morbida, la pelle è idratata a lungo. • Burro di karité: nutriente. La pelle ritrova confort ed elasticità. • Derivato della vitamina C: limita la produzione di melanina contribuendo a prevenire la comparsa di macchie e favorisce l'uniformità dell'incarnato. • Esclusivo complesso antinquinamento Clarins: protegge la pelle dagli effetti nocivi dell'inquinamento ambientale.   Formato   Vaso da 50ml
Tipo di pelle matura
Nutriente

Voti su Crème Haute Exigence Jour Multi-Intensive

Recensioni (11) Crème Haute Exigence Jour Multi-Intensive

• cancrina

Clarins

data: 05 06 2018, 14:12
    Punti di forza: Ho provato un campione omaggio di questa crema e mi son trovata bene. Si tratta di una crema che ha una consistenza cremosa e si assorbe in poco tempo, lasciando la pelle idratata, splendente e profumata.
    Punti di debolezza: prezzo
    EDOARDI

Ottima idratazione

data: 20 02 2018, 09:46
    Punti di forza: Crema intensiva per pelli mature, si applica facilmente e si assorbe velocemente perciò è possibile usarla come base pre-trucco. Personalmente devo evitare di applicarla vicino al contorno occhi in quanto la mia pelle in quella zona è sensibilissima e come reazione tende a gonfiarsi. Per tutto il giorno la pelle risulta nutrita ed elastica, il prezzo è abbastanza elevato ma basta applicarne una piccola quantità. Non ha una profumazione particolare ma meglio così, per esperienza le creme troppo profumate sono quelle che poi mi creano problemi di tolleranza.
    Punti di debolezza: Non ne ho rilevati
    Annetta…

Ottima

data: 10 12 2017, 15:00
    Punti di forza: Ottima crema idratante per le pelli mature ottimo antirughe per le cinquantenni che hanno una pelle particolarmente secca. Regalo fisso di natale a mamma
    Punti di debolezza: È un po ' caro

efficace

data: 27 10 2017, 10:49
    Punti di forza: ha una buona texture e penetra rapidamente, io la utilizzo come crema di rinforzo, quando sento la pelle particolarmente asfittica e vedo le piccole rughe di espressione particolarmente accentuate
    Punti di debolezza: il costo non è indifferente

Una buona crema giorno illuminante e nutriente

data: 15 10 2017, 20:00
    Punti di forza: Una crema dal profumo buono, dalla consistenza ricca e nutriente, si assorbe subito e la pelle è subito pronta per il makeup, ne basta poca
    Punti di debolezza: Ha un prezzo eccessivo
    LaValer…

Profumata ed efficace

data: 19 02 2017, 16:51
    Punti di forza: A primo impatto appena aperta la confezione mi ha colpito in positivo la profumazione buonissima indescrivibile, delicata ma che si sente, un pò floreale un viaggio di relax a tutti gli effetti che distingue una crema d'elite.Ma in negativo invece la compattezza della crema che alla sola vista e un primo tocco era proprio troppo ricca, densa e temevo che potesse essere troppo pesante e soprattutto per le pelli grasse un dramma, ma visto il prezzo prima di "disperarmi" per i soldi buttati e visto l'entusiasmo dell'addetta vendite che mi ha assistito per l'acquisto, ho deciso che ormai avendola dovevo dargli una possibilità e allora presi due baffi di crema posati sul viso un leggerissimo e solito massaggio et voilat la crema era tutt'altro di quel che mi aspettavo, leggerissima, non unge, si assorbe facilmente e velocemente, la pelle da subito prende luce, nutrita, morbida e vellutata, ma soprattutto elastica e col lungo tempo e costante applicazione sollevata e le rughe leggere spariscono. Ottima anche per idratare la pelle, l'incarnato risulta più compatto e il colorito naturale senza macchie e discromie.Ottima e consiglio di applicarla anche su collo e decollettes per un super effetto. Bellissimi anche i colori della confezione molto elegante. Consigliata seppur costosa e da usare tutto l'anno... eh già anche in estate che col caldo si sa si vuole tutto tranne una crema viso ma questa si comporta benissimo anche al caldo senza coprire i pori e senza far sudare o appiccicare.
    Punti di debolezza: il prezzo ma vale soprattutto perchè ne basta poca per tutto il viso
    francy70

campioncino

data: 28 12 2016, 20:37
    Punti di forza: ho usato un campioncino di questa ottima crema e devo dire che l'ho centellinata, in quanto il viso sembrava dopo il suo uso molto piu' fresco e riposato, appariva levigato e nonostante per qualcuno sembra che fosse troppo untuosa sul mio viso con la pelle troppo secca ha avuto un ottima resa, crema da vip
    Punti di debolezza: il costo , eccessivo per le mie tasche
    Arianna

Crème Haute Exigence Jour Multi-Intensive davvero divina

data: 12 09 2016, 18:19
    Punti di forza: Ho provato un campioncino di questa crema e devo dire che è davvero efficace. packing ottimo, texture delicata e ottima profumazione. Aiuta visibilmente ad attenuare le rughe e dona alla pelle tutta l'elasticità di cui abbiamo bisogno. • Risveglia la luminosità della pelle. • Riduce al minimo la comparsa di macchie dovute all' età. • Nutre e idrata. • Rende la carnagione più uniforme.
    diariod…

Da Vip!

data: 09 09 2016, 15:03
    Punti di forza: Ho provato un campione gratuito ma sono assolutamente rimasta soddisfatta. Buonissima, pelle idratata e morbida per ore.. da vera VIP!
    Punti di debolezza: La confezione....odio il colore, ma questo è un gusto personalissimo!
    monica1…

Haute exigence jour

data: 12 06 2016, 10:29
    Punti di forza: La confezione è sicuramente molto bella: rosso fuoco. La crema è molto densa ed è di un leggero colore rosa. Quando si applica si stende bene ed ha una leggerissima profumazione che però scompare e non rimane nel tempo.
    Punti di debolezza: In questo periodo in cui fa caldo dopo qualche ora la mia pelle è un po unta, io però ho la pelle un po grassa.
    Viviana…

Crème Haute Exigence Jour Multi-Intensive

data: 26 05 2016, 11:23
    Punti di forza: Crema Anti-Età Giorno Multi-Intensiva per tutti i tipi di pelle. Il trattamento ridensificante intensivo che soddisfa le particolari esigenze della pelle indebolita dai naturali cambiamenti ormonali legati all'età arricchita di un esclusivo estratto. Una texture davvero sorprendente. È un trattamento giornaliero molto efficace. Per restare bella sempre, femminile e attraente giorno dopo giorno."