Clarins
Crème Haute Exigence Jour Multi-Intensive

Crème Haute Exigence Jour Multi-Intensive Clarins

crema Idratante 50 ml Profumeria Nutriente matura

Crema ideale dai 50 anni che riempie le rughe in poche ore, ricompatta la superficie cutanea, ridensifica la pelle  e ridona comfort e morbidezza. La pelle è visibilmente levigata, i tratti si ricompattano, il viso ritrova il suo splendore.   Composizione   • Pigmenti minerali esaltatori di bellezza: illuminano e uniformano istantaneamente l'incarnato, attenuano le rughe grazie al loro effetto ottico. • Perle filler di nuova generazione: rilasciano gradualmente i loro principi attivi rimpolpando e levigando le rughe in profondità per una pelle più densa e liscia in superficie. • Tetrapeptide antietà: riattiva il rinnovamento dei cheratinociti, favorendo così un effetto densificante dell'epidermide*. • Estratto esclusivo di Harungana biologica: riattiva il fibroblasto carenzato, "direttore d'orchestra della giovinezza della pelle", e stimola la produzione di collagene*, per ridensificare il derma, attenuare le rughe profonde e contrastare il rilassamento cutaneo. • Complesso di acido ialuronico: contribuisce a ripristinare in profondità le riserve d'acqua della pelle** e a riformare in superficie il film idrolipidico protettivo. Più morbida, la pelle è idratata a lungo. • Burro di karité: nutriente. La pelle ritrova confort ed elasticità. • Derivato della vitamina C: limita la produzione di melanina contribuendo a prevenire la comparsa di macchie e favorisce l'uniformità dell'incarnato. • Esclusivo complesso antinquinamento Clarins: protegge la pelle dagli effetti nocivi dell'inquinamento ambientale.   Formato   Vaso da 50ml
Tipo di pelle matura
Nutriente

Voti su Crème Haute Exigence Jour Multi-Intensive

Recensioni (12) Crème Haute Exigence Jour Multi-Intensive

• Lollyfl…

Crema giorno Clarins

data: 01 11 2019, 20:52
    Punti di forza: Ho provato una mini size con mia mamma a cui l'ho regalata sfruttando degli sconti di profumeria. E' una crema anti-età adatta a tutti i tipi di pelle. Non ho ancora una pelle che necessita di creme così ricche ma provandola posso dire che non sembra per niente una crema anti age, ha una texture fantastica, leggera soffice e una profumazione buonissima.
    Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo è molto alto. E' comunque un prodotto valido.
    cancrina

Clarins

data: 05 06 2018, 14:12
    Punti di forza: Ho provato un campione omaggio di questa crema e mi son trovata bene. Si tratta di una crema che ha una consistenza cremosa e si assorbe in poco tempo, lasciando la pelle idratata, splendente e profumata.
    Punti di debolezza: prezzo
    EDOARDI

Ottima idratazione

data: 20 02 2018, 09:46
    Punti di forza: Crema intensiva per pelli mature, si applica facilmente e si assorbe velocemente perciò è possibile usarla come base pre-trucco. Personalmente devo evitare di applicarla vicino al contorno occhi in quanto la mia pelle in quella zona è sensibilissima e come reazione tende a gonfiarsi. Per tutto il giorno la pelle risulta nutrita ed elastica, il prezzo è abbastanza elevato ma basta applicarne una piccola quantità. Non ha una profumazione particolare ma meglio così, per esperienza le creme troppo profumate sono quelle che poi mi creano problemi di tolleranza.
    Punti di debolezza: Non ne ho rilevati