Clarins
Creme Masvelt

Creme Masvelt Clarins

crema 200 ml Profumeria Rassodante tonificante anti adiposo

Descrizione Anticellulite Creme Masvelt

La Creme Masvelt è un idratante ad azione mirata che aiuta a definire i contorni, rassodare, tonificare e ridurre i segni delle smagliature. Riduce l'aspetto a buccia d'arancia attorno a vita, addome, fianchi e sulla parte superiore delle braccia. La sua texture fondente, grazie all'azione levigante del bambù, aiuta a rendere la pelle morbida ed elastica. Ideale per massaggi.   Modalità d'uso   Applicare quotidianamente una piccola quantità di prodotto massaggiando con ampi movimenti, insistendo su punto vita, pancia e fianchi.   Composizione   - Sveltonyl complesso esclusivo Clarins): snellente, rassodante, stabilizzante, - lacrime di bambù: riducenti, rassodanti, - caffeina, garcinol: snellenti, - Keratolina: levigante, emolliente.   Formato   Vaso da 200ml
Texture crema
Proprietà anti adiposo

Voti su Creme Masvelt

Recensioni Creme Masvelt

• pulpfic…

Profumatissima

data: 07 04 2023, 15:56
    Punti di forza: Quello che mi ha subito colpito di questa crema morbida e fondente è, oltre alla texture, il suo profumo dolce e delicato, molto femminile. E' facile da stendere, ne basta poca, si assorbe abbastanza facilmente, lascia la pelle immediatamente vellutata e questo effetto dura tutto il giorno. A ogni modo, riduce visibilmente la ritenzione idrica anche se non con tempi veloci.
    Punti di debolezza: Ha un prezzo davvero elevato, se consideriamo inoltre che non fa miracoli se non c'è costanza e non si fa attenzione all'alimentazione e al movimento.
    Claudia

creme Masvet

data: 24 09 2021, 20:48
    Punti di forza: la mia estetista mi ha consigliato questa crema per eliminare le adiposità in eccesso sulle gambe punto l'ho utilizzata costantemente per alcuni mesi associati a un buon regime alimentare e ad altri prodotti specifici. complessivamente la mia opinione è positiva Certamente bisogna essere costanti e associare anche dei massaggi. il prezzo sicuramente adeguato alla qualità sempre garantita dal marchio.
    GLAMOUR…

Mi piace

data: 05 08 2020, 07:57
    Punti di forza: Crema che si assorbe facilmente ha un effetto drenante e rende la pelle compatta. Ho notato il punto vita più delineato, certo non fa miracoli ma associato ad un buon regime alimentare, un po' di movimento e di costanza nell'applicazione del prodotto ho visto dei piccoli risultati La mia pelle sembra più soda e vellutata. La sto usando da due mesi e ne sono soddisfatta.
    Punti di debolezza: Forse il costo