Clarins
Doux Nettoyant Moussant Peaux Sèches ou Sensibles

Doux Nettoyant Moussant Peaux Sèches ou Sensibles Clarins

Idratante 125 ml mousse Profumeria Lenitivo Nutriente Purificante Risciacquo sensibile secca

Descrizione Detergenti Doux Nettoyant Moussant Peaux Sèches ou Sensibles

Il detergente Doux Nettoyant Moussant lascia la pelle detersa grazie alla morbida schiuma con il seme di cotone, che si toglie con acqua fresca per un effetto freschezza. Delicato come un latte ed efficace come un sapone, risponde alle esigenze specifiche della pelle secca o sensibile. La mousse impalpabile si elimina facilmente con l’acqua e neutralizza gli effetti disseccanti del calcare.   Modalità d'uso   Fra le mani far emulsionare una piccola quantità di prodotto  e massaggiare su viso e collo delicatamente con movimenti circolari, evitando il contorno occhi. Risciacquare abbondantemente con acqua fresca ogni mattina e con acqua tiepida la sera.   Composizione   Ottenuto a partire da zuccheri naturali, il Bio-Ecolia preserva l'equilibrio naturale della pelle.   Formato   Tubo da 125ml
Texture mousse

Recensioni Doux Nettoyant Moussant Peaux Sèches ou Sensibles

• pulpfic…

Schiuma morbidissima

data: 17 03 2023, 18:04
    Punti di forza: Ho ricevuto un campioncino di questo prodotto grazie ad un acquisto di questo marchio e sono rimasta piacevolmente sorpresa sia dell'ottima qualità del prodotto che dell'efficacia sul mio viso....tanto che la mia dolce metà se ne è appropriato! :) Deterge a fondo, ne basta poco e la mia pelle è subito liscia e morbida in un baleno. Che sensazione meravigliosa!
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto ma se considero che ne basta poco, non è poi così caro.
    paolett…

Per me un must have

data: 16 01 2021, 13:51
    Punti di forza: Texture fantastica, confortevole, che a contatto con l’acqua si trasforma in una delicatissima schiuma. Io ho la pelle molto secca e sensibile, ma con questo prodotto non ho mai avuto la sensazione di pelle che pizzica o tira. Infine ha un profumo delicato e piacevolissimo.
    franceb…

mai più senza

data: 20 05 2020, 12:23
    Punti di forza: ottimo prodotto, basta una piccola quantità che a contatto con l'acqua si trasforma in una schiuma. lascia la pelle vellutata e non la secca.