Clarins
Huile Tonic

Huile Tonic Clarins

olio Profumeria Rassodante 100 ml tonificante anti smagliature

Descrizione Antismagliature Huile Tonic

Huile Tonic rassoda e tonifica i tessuti, previene il rilassamento cutaneo migliorando l'elasticità dell'epidermide e contribuisce a ridurre il rischio di smagliature. Ammorbidisce e satina la pelle,  previene la disidratazione.   Modalità d'uso   Applicare in piccola quantità sulla pelle umida di tutto il corpo o sulle zone da trattare. Dopo un massaggio delicato, fare, se possibile, una doccia fresca. Per una maggiore efficacia, utilizzare un gommage corpo una volta alla settimana. Consigliato in gravidanza.   Composizione   - Oli essenziali di rosmarino, salvia, geranio, menta: profumano, apportano una sensazione di benessere, tonificano e stimolano, - olio di nocciola: mantiene la giusta idratazione e nutre la pelle.   Formato   Flacone da 100ml
Texture olio
Proprietà anti smagliature

Voti su Huile Tonic

Recensioni Huile Tonic

• Claudia

Huil Tonic

data: 27 09 2021, 20:34
    Punti di forza: Ho avuto il piacere piacere provare questo prodotto perché inserito all'interno di un cofanetto ricevuto in regalo. Lo utilizzo solo la doccia e lo massaggio sulle gambe per ottenere un effetto di leggerezza.
    Punti di debolezza: La consistenza oleosa è piuttosto appiccicosa.
    Aluzzi90

Ni

data: 01 06 2020, 10:50
    Punti di forza: Il prodotto mi fu consigliato in negozio, ha come scopo quello di drenare liquidi in eccesso e affaticare le gambe quando inizia la bella stagione. Si stende sotto la doccia con le gambe umide e poi va risciacquato con acqua fredda, l'effetto leggerezza c'è ma l'azione drenante lascia un po' a desiderare.
    Punti di debolezza: La texture, infatti non sempre il prodotto si assorbe completamente, lasciando la pelle appiccicosa.
    novigrad

Olio dalle molteplici proprietà

data: 03 05 2020, 08:41
    Punti di forza: Nella box ricevuta in omaggio per il compleanno da questa marca che merita tutta la mia stima ho trovato formato viaggio di tre tipi di oli tra i quali il presente "TONIC".Devo riconoscere che la composizione oliosa non ha un effetto ottimo nella riuscita sul mio corpo e anche questo caso ne è conferma.Dopo aver inumidito la pelle sotto la doccia passato uniformemente sulla pelle il prosumo è delizios,la pelle risulta elastica ,ma non idratata anzi si secca con maggior facilità.Il prezzo anche se il formato grande da 100 ml dura diversi mesi, lo trovo eccessivo.
    Punti di debolezza: La poca idratazione della pelle nel mio specifico caso,il prezzo, scriverò no sul consiglio del prodotto pur precisando,che mai come in questo caso è molto soggettivo alla tipologia di pelle cui è rivolto il prodotto,quindi preciserei no per le pelli molto secche come la mia