Clarins
Lait Hydratant Eau Dynamisante

Lait Hydratant Eau Dynamisante Clarins

Idratante latte Profumeria Profumazione tutti emolliente rivitalizzante tonificante 250 ml leggera

Descrizione Lozioni corpo Lait Hydratant Eau Dynamisante

Pelle vellutata con miele e olive, pelle rivitalizzata dal profumo dell'Eau Dynamisante. In un solo gesto idrata, tonifica e satina l'epidermide. La sua texture avvolge il corpo fino a sera in un abbraccio morbido e delicatamente profumato con le note caratteristiche di Eau Dynamisante.   Modalità d'uso   Applicare con massaggi leggeri su tutto il corpo al mattino e/o alla sera   Composizione   - Estratti di ispaghul e miele: ammorbidiscono e idratano la pelle, - estratto di ginseng: tonifica e rivitalizza, - estratto d'olio di oliva: dona alla pelle un aspetto setoso e vellutato, - oli essenziali aromatici trattanti contenuti in Eau Dynamisante.   Formato   Flacone da 250ml
Consistenza leggera

Recensioni Lait Hydratant Eau Dynamisante

• cheddy

Fragranza troppo forte

data: 19 07 2021, 06:54
    Punti di forza: Osservando varie recensioni di questo prodotto in Internet, mi trovo in difficoltà perché sono tutte estremamente positive, mentre io ho un parere un po’ discordante sul suo profumo. Ho provato sia il docciaschiuma sia la crema di questa linea e, se nel primo caso ho trovato la fragranza intensa ma perfetta per una doccia mattutina energizzante, nel caso dell’idratante la ritengo decisamente troppo forte . Di aspetti positivi ce ne sono: mi piace molto la sua texture perché è fluida, vellutata e non grassa. Si assorbe rapidamente senza ungere la pelle e ne basta una minima quantità per idratare e donare energia a tutto il corpo. Dopo l’applicazione, l’epidermide è liscia, fresca e morbida. La fragranza è persistente a lungo su pelle e vestiti. La confezione è in plastica quasi trasparente e si può verificare la quantità di prodotto contenuta.
    Punti di debolezza: Come ho anticipato sopra, la profumazione di questo prodotto è per me eccessiva: la prima volta che l’ho provata, mi è stato chiesto se avessi messo un dopobarba. È questa la sensazione che mi dà: la trovo una profumazione molto energizzante sì, ma per i miei gusti è poco femminile. Aggiungendo il prezzo elevato, si tratta di un cosmetico che non mi ha soddisfatta pienamente e che non ricomprerò.
    Mar

Effetto lenitivo

data: 09 04 2021, 22:28
    Punti di forza: Dopo la doccia la uso quasi sempre,perché regala una sensazione di benessere alla pelle,oltre ad una delicata profumazione ed un effetto lenitivo.
    Punti di debolezza: Confezione piccola
    Daniela…

Da ricomprare

data: 12 01 2018, 06:57
    Punti di forza: Profumato, tonificante, rinfrescante. Lascia la pelle idratata e piacevolmente profumata.
    Punti di debolezza: Nessun punto di debolezza, se non il prezzo un po' fuori portata per essere un prodotto d'utilizzo quotidiano