Clarins
Lift Minceur Anti-Capitons

Lift Minceur Anti-Capitons Clarins

200 ml Profumeria fluido levigante tonificante anti smagliature

Combattere la cellulite e ridisegnare la silhouette: Clarins ha la risposta con Lift Minceur Anticellulite, il trattamento anticellulite d'eccellenza frutto della collaborazione della Ricerca Clarins con il mondo della scienza. Una formula ultra-attiva, ricca di estratti vegetali snellenti e protetta da 4 brevetti.   Composizione   Caffeina associata ad estratti di scabiosa, geranio e cangzhu: contribuisce a minimizzare l'effetto buccia d'arancia sulla pelle, anche nelle sue manifestazioni più tenaci. Estratti di celosia, baccharis e menta acquatica: frenano la fomazione di pelle a buccia d'arancia e favoriscono la conservazione del risultato ottenuto. Escina (molecola estratta dall'ippocastano): ottimizza l'effetto drenante grazie al metodo dell' Automassaggio Anticellulite™. Fosfolipidi di girasole e olio di nocciola: favoriscono l'idratazione.   Formato   Flacone da 200ml
Texture fluido
Proprietà levigante

Voti su Lift Minceur Anti-Capitons

Recensioni (18) Lift Minceur Anti-Capitons

• Federic…

Nella top ten!

data: 04 06 2019, 14:38
    Punti di forza: Pelle subito compatta e tonica. Si assorbe facilmente durante il massaggio. Se usata con costanza promette ottimi risultati.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato.
    marimil…

Il migliore!

data: 01 11 2018, 21:46
    Punti di forza: E' da tanti anni che continuo a ricomprare questa linea per il corpo di Clarins! In particolare questa nuova formulazione la trovo davvero migliore rispetto la precedente (già eccellente!). Applicato con costanza quotidianamente vi permette di avere degli ottimi risultati (ovviamente associato a un'alimentazione sana e dello sport, quantomeno lunghe camminate!)
    Punti di debolezza: Forse il prezzo un po' altino! Ma basta prenderlo con le promozioni!
    Andreea…

Crema rassodante e tonificante Clarins

data: 29 08 2018, 16:54
    Punti di forza: Utilizzo questa crema della Clarins da circa un anno. Mi piace molto per la consistenza leggera, la profumazione delicata ma ottima. La pelle appare immediatamente più tonica e più "sgonfia". E' un buon aiuto contro la ridenzione idrica, ma soprattutto mi fa stare meglio perchè soffro di pesantezza alle gambe,soprattutto alla sera. Va usata con continuità. Dentro la confezione trovate anche un bugiardino che vi indica il massaggio ideale da fare per favorire l'assorbimento e il buon funzionamento della crema. La confezione in vendita, a me personalmente, è durata 2 mesi e mezzo. Per cui, ve la consiglio, anche se il costo è un pochino troppo alto, ben 40,00 euro.
    Punti di debolezza: Come ho detto precedentemente, il prezzo è leggermente eccessivo per questo prodotto. Se costasse circa 10,00 € in meno sarebbe un prodotto che acquisterei più spesso!
    cimida

leggero e apprezzabile

data: 04 08 2018, 22:00
    Punti di forza: si stende con facilità e lascia la pelle morbida, è piacevole la consistenza
    Punti di debolezza: sulla cellulite non ho riscontrato grade efficacia, comunque ha un'ottima idratazione
    chiarin…

data: 06 04 2018, 12:35
    Punti di forza: Ottimo prodotto, non unge e penetra in profondità. se usato con costanza si possono ottenere buoni risultati.
    Vittori…

Non funziona

data: 06 04 2018, 10:04
    Punti di forza: Ha una buona profumazione e una buona texture
    Punti di debolezza: Come tutte le creme anticellulite, non funziona. Il prezzo è eccessivo.
    Lentigg…

Innovativo

data: 05 04 2018, 15:52
    Punti di forza: Mi sto trovando davvero bene con questo prodotto. Già dalla primissima applicazione lascia la pelle liscia e compatta. Inoltre trovo molto interessante il foglietto illustrativo che spiega come applicare il prodotto tramite auto-massaggio.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato.
    Liviamc…

Trattamento anti cellulite

data: 01 02 2018, 09:09
    Punti di forza: Ho usato questo prodotto per poco più di un mese, applicandolo praticamente ogni sera messaggiando bene le parti più critiche, e ho notato un lieve miglioramento. Non miracoloso, ma comunque buono. Si assorbe facilmente ed ha un profumo gradevole.
    Punti di debolezza: Il prezzo.
    jnefer

buon prodotto

data: 19 05 2017, 18:41
    Punti di forza: buon prodotto che aiuta a contrastare la cellulite. Asciuga velocemente e si sente un leggero pizzicorino. Profumazione piacevole e pack comodo.
    Desid

per me un po' deludente

data: 03 05 2017, 20:33
    Punti di forza: L'ho provato tempo fa. E' comodo e facile da applicare, ma nulla di più
    Punti di debolezza: Mi ha lasciata un po' delusa. Per il prezzo che ha direi che l'efficacia che ha avuto su di me è stata quasi nulla. al massimo mi ha lasciato la pelle un po' più liscia e morbida, ma per il resto non ho visto effetti ed in più mi ha anche provocato un po' di bruciore e arrossamento alla pelle
    morgana

non aspettiamo i miracoli ma.........

data: 01 05 2017, 11:39
    Punti di forza: sicuramente un prodotto di facile utilizzo che penetra velocissimamente, senti subito una maggiore compattezza della zona trattata e quella sensazione di freschezza e attività del prodotto, ma certo che dopo 2 settimane di utilizzo mattina e sera qualche risultato in più me lo aspettavo.....diciamo che in proporzione qualità/prezzo sul mercato si trova di meglio
    Punti di debolezza: pelle secca
    margue

un regalo efficace

data: 01 03 2017, 22:01
    Punti di forza: quando la applichi percepisci proprio l’effetto sulla pelle
    SCORPIO

LITF MINCEUR ANTI - CAPITONS di CLARINS : Un valido aiuto per co

data: 16 11 2016, 10:44
    Punti di forza: Avere un corpo in forma è il desiderio di ognuna e naturalmente anche il mio. Il problema principale legato alla sihlouette che affligge maggiormente noi donne è sicuramente la cellulite ma una piccola consolazione è che colpisce tutte, proprio tutte : Chi più e chi meno si ritrova a dover combattere questo problema di salute, si perchè non è legato solo a una questione estetica ma allo stato di salute del nostro corpo. La fortuna è che ci sono rimedi per tenere a bada questo nemico, che non può essere debellato completamente ma tenuto a bada si ! Esistono diverse creme che danno un aiuto e io ho utilizzato tra le varie LIFT MINCEUR ANTI - CAPITONS, un prodotto di CLARINS. Certamente non mi sono mai aspettata i miracoli, ben consapevole che le creme e i trattamenti possono solo aiutare a tamponare cioè a tenere sotto controllo la situazione attuale del proprio corpo e a evitare un peggioramento, combattendo il problema estetico e non solo .... Sono rimasta soddisfatta di questo trattamento, che ha una texture fluida, che si assorbe rapidamente senza ungere. La sua formula ricca di estratti di piante benefiche agisce sulla cellulite già esistente, prevenendone la nuova formazione. Non mi dilungo sulle componenti presenti nel prodotto perchè sono già chiaramente espresse, riportate sulla scheda, che potete leggere tranquillamente. Il mio giudizio su LIFT MINCEUR ANTI - CAPITONS è positivo ed è un prodotto che consiglio per i risultati ottenuti, applicandolo con assiduità : La pelle appare visibilmente più levigata, più tonica e la silhouette è rimodellata giorno dopo giorno. Provatelo se siete alla ricerca di un valido aiuto per combattere gli inestetismi della cellulite non dimenticando però di accompagnarlo con una corretta alimentazione e tanta volontà e costanza nel perseguire lo scopo ! : )) I benefici non sono mai visibili immediatamente ma nel tempo !!
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato svantaggi relativi all' uso del trattamento, il cui prezzo potrebbe sembrare un po' caro ma io ritengo che sia equo per la tipologia di prodotto : ).
    lauau

data: 03 11 2016, 23:23
    Punti di forza: Gambe più lisce, ottimi i suggerimenti per i massaggi
    Punti di debolezza: Costo alto
    MONI68

marca di qualità

data: 09 08 2016, 08:57
    Punti di forza: Ottima texture si asciuga bene da' una piacevole sensazione di freschezza buon profumo aiuta anche a rassodare
    Punti di debolezza: risultati nel lungo periodo e prezzo alto