Descrizione Primer, CC cream & BB cream SOS primer 00-universal light

È un primer che si adatta a ogni esigenza idrata per 24 ore èd esalta la naturale luminosità della pelle.
Mantiene il trucco inalterato per ore.

Voti su SOS primer 00-universal light

Recensioni SOS primer 00-universal light

• Lilì

ben più di un primer

data: 18 12 2023, 11:22
    Punti di forza: Per chi si trucca un ottima base, ma vorrei parlarVi di chi NON si trucca come me: ho trovato una soluzione. Cercavo un prodotto che agisse in trasparenza, che illuminasse e migliorasse la grana della pelle come effetto filtro, insomma...da renderla più presentabile e accettabile non che avessi molte imperfezioni, ma una certa età si... questo prodotto che ho acquistato nella versione pink fa quello che promette: illumina rischiara (ottima per pelli molto chiare come la mia) cancella la stanchezza e tratta la pelle anche nel lungo termine (nella nuova formulazione senza dosatore). L'applicazione è semplice, quel tocco in più dopo crema idratante o crema barriera o spf... mantiene fresca l'idratazione e io lo utilizzo anche in piccole quantità durante la giornata. profumazione squisita che non da' fastidio. i pigmenti agiscono in maniera da donare un "focus" che migliora il viso. A me basta poi un semplice correttore (utilizzo quello della stessa linea) per avere un viso fresco e riposato. Consiglio!!
    Punti di debolezza: forse il prezzo, il brand non è dei più economici in relazione a quantità durata e prezzo...almeno in questo prodotto. però vale perchè è ottimo!

Non ho notato particolari caratteristiche

data: 04 12 2023, 09:03
    Punti di forza: Illumina poichè è una crema di colore rosa, è piuttosto liquida, si stende con facilità, ha un buon profumo
    Punti di debolezza: Unge il mio viso, forse perchè la stendo sopra la mia crema giorno, ma a parte rendere più luminoso il viso non ho notato alcuna particolare caratteristica che ne giustifichi il prezzo.
    Claudia

Sos primer

data: 28 09 2021, 20:25
    Punti di forza: Questo primer rende l'incarnato molto luminoso ed elimina quindi i segni della stanchezza; ne basta una piccola quantità per ottenere già un effetto uniformante e preparare quindi la pelle al trucco. Ha inoltre un potere fortemente idratante e la sua profumazione molto piacevole.
    Punti di debolezza: la consistenza è piuttosto liquida.