Clinians Dermocosmetique
Trattamento Antirughe Notte Rigenerante Intensivo

Trattamento Antirughe Notte Rigenerante Intensivo Clinians Dermocosmetique

crema Idratante 50 ml Farmacia Nutriente secca

Descrizione Antiaging Trattamento Antirughe Notte Rigenerante Intensivo

Aiuta a prevenire la comparsa delle rughe durante il riposo notturno, contribuendo a promuovere il naturale rinnovamento cellulare per rigenerare la cute. Antirughe Notte Rigenerante Intensivo è il trattamento pensato per nutrire e regalare comfort alla pelle secca, per ritrovare un viso tonico, elastico e levigato al risveglio.   Modalità d'uso   Applicare sul viso la sera tramite massaggio sino ad assorbimento.   Formato   Vaso da 50 ml.
Profumazione No
Protezione agenti esterni No

Voti su Trattamento Antirughe Notte Rigenerante Intensivo

Recensioni Trattamento Antirughe Notte Rigenerante Intensivo

• Claudia

Trattamento antirughe notte rigenerante.

data: 23 09 2021, 21:14
    Punti di forza: Crema dalla consistenza e dal profumo davvero incantevole.Idrata in profondità la pelle del viso.Anche la confezione non è male!
    Punti di debolezza: Definirla una crema antirughe mi sembra eccessivo per i risultati che promette ma purtroppo non fa ottenere anche dopo tante applicazioni.

Crema viso clinians

data: 11 04 2021, 09:13
    Punti di forza: Non male, idrata e adatta ai pelli sensibili il motivo principale per cui lo acquistata, ha un buon profumo e lo trovata a un buon prezzo in offerta
    Punti di debolezza: Non ha un azione lifting, almeno io non ho notato miglioramento, però è idratante
    Lulusiña

Crema giorno, delicata e protettiva

data: 05 06 2020, 19:00
    Punti di forza: Prima di passare a prodotti più green ho utilizzato per un po' di tempo questa crema giorno in combo quella "trattamento rassodante ed intensivo notte"'dello stesso brand. Di questa crema giorno ho apprezzato molto la texture ricca e delicata al tempo stesso, il fatto che sia un prodotto adatto alle pelli sensibili, con spiccate caratteristiche idratanti e nutritive. Basta un lieve massaggio perché si assorba e doni all'incarnato un aspetto più fresco, luminoso, tonico e compatto, quasi levigato. La pelle fin dalle prime applicazioni appare più distesa ed elastica, ed i contorni del viso maggiormente definiti. Mi è piaciuto che contenga un medio Spf, ultile protezione per rallentare il fototoinvecchiamento.
    Punti di debolezza: La funzione antirughe mi è parsa piuttosto blanda e non il principale plus del prodotto. L'Inci potrebbe essere migliorato