Clinique
All About Eyes

All About Eyes Clinique

crema gel Anti-rughe Profumeria Anti-borse

Descrizione Zona Perioculare All About Eyes

All About Eyes è la crema occhi studiata appositamente da Clinique per nutrire la pelle, attenuare le occhiaie, i segni del tempo ed eventuali gonfiori suboculari. La sua formula crema-gel, applicata sulle palpebre e sul contorno occhi,  garantisce una tenuta del trucco ottimale e rimane inalterata dalla mattina alla sera. Oftalmologicamente testato.   Modalità d'uso   Usare mattina e sera dopo aver deterso la pelle. Applicare sul contorno occhi picchiettando delicatamente.   Formato   Vaso da  15 ml
Anti rughe
Texture gel
Anti borse
Applicatore metallico No

Voti su All About Eyes

Recensioni All About Eyes

• Sveta

L'unica crema che davvero riduce occhiaie

data: 01 03 2021, 23:46
    Punti di forza: Riduce le mie occhiaie scure, nutre la zona sotto occhi, si assorbe subito lasciando la pelle morbida come seta. Ha un effetto prolungato, ho notato che le rughe si sono ridotte (ho 30 anni)
    Punti di debolezza: prezzo alto
    ciced

Carino

data: 11 02 2021, 10:39
    Punti di forza: Texture confortevole che ho amato da subito, si stende bene, è cremoso al punto giusto. Non ha odore!
    Punti di debolezza: Non ho visto particolari miglioramenti. il prezzo
    Blondie…

Un toccasana per il contorno occhi

data: 16 01 2021, 17:14
    Punti di forza: La texture è ricca per riempire e coccolare la pelle del contorno occhi senza appesantirla, si assorbe in fretta e lascia una bellissima sensazione di confort per tutto il giorno. Il prezzo è molto accessibile, soprattutto per chi è abituato a un certo tipo di skincare, eppure la formulazione è una delle più valide. Inoltre clinique è il brand più ipoallergenico che io conosca, pensate che se anche solo un cliente ha una reazione ad un prodotto, clinique cambia la formula del prodotto worldwide per renderlo idoneo a tutte le persone. Adoro.
    Punti di debolezza: La texture può sembrare ricca per chi usa fluidi o gel contorno occhi, tuttavia si asciuga in fretta. Per chi è abituato a una Skincare davvero cheap, può sembrare costoso ma vi assicuro che sul mercato è in verità uno dei più economici per quello che vale.