Clinique
Anti-Blemish Solutions Oil-Control Cleansing Mask

Descrizione Maschere Anti-Blemish Solutions Oil-Control Cleansing Mask

Anti-Blemish Solutions Oil-Control Cleansing Mask è la maschera di Clinique a base di argilla naturale, studiata appositamente per contrastare e ridurre le eruzioni cutanee.   La sua formula delicata priva di oli, pulisce e libera i pori, eliminando l'eccesso di sebo e l'oleositò della cute. In solo 5 minuti questo trattamento regala un viso purificato, fresco e levigato.   Formato   Tubo da 100 ml
Detossinante

Voti su Anti-Blemish Solutions Oil-Control Cleansing Mask

Recensioni Anti-Blemish Solutions Oil-Control Cleansing Mask

• cheddy

Pelle purificata

data: 29 04 2021, 11:47
    Punti di forza: La mia pelle mista soffre spesso di imperfezioni, soprattutto sul mento, e utilizzo periodicamente una maschera purificante: questo prodotto è stato un’ottima scoperta per me. La texture è un po’ più liquida rispetto alle classiche maschere d’argilla, ma si applica facilmente sul viso. La lascio agire finché la sento asciutta: si secca rapidamente e completamente sulla pelle, purificandola e asciugandone le imperfezioni. Non mi irrita le zone più sensibili del viso, è senza profumazione e, dopo il risciacquo, mi lascia la pelle liscissima, come quella di un bebè. Con l’utilizzo costante di questa maschera e di tutti gli altri prodotti della linea anti-blemish, la mia pelle è visibilmente migliorata.
    Punti di debolezza: Prezzo un po’ elevato, anche se devo dire che il formato mi dura tantissimo perché utilizzo poca quantità di prodotto per volta. Trovo che sia un po’ difficile la rimozione di questa maschera visto che aderisce perfettamente alla pelle e si secca: utilizzo semplicemente le mani e l’acqua, ma forse sarebbe più comodo e rapido aiutarsi con una spugnetta.
    chiarac…

Ottima

data: 09 03 2021, 12:50
    Punti di forza: Questa maschera fa subito effetto, è di facile applicazione e adatta anche per pelli sensibili.
    Diba73

ottima maschera

data: 03 10 2019, 17:25
    Punti di forza: Si stende facilmente e si elimina anche bene, io uso una spugnetta bagnata per rimuoverla meglio. Lascia i pori puliti e la pelle luminosa, bellissima la sensazione di fresco e morbido.
    Punti di debolezza: è un pó costosa