Clinique
Clinique Fresh Pressed™ Daily Booster with Pure Vitamin C 10%

Descrizione Antiaging Clinique Fresh Pressed™ Daily Booster with Pure Vitamin C 10%

Questo booster con vitamina C ad azione anti-età è una sorta di integratore quotidiano di vitamina C. La pelle appare più luminosa già dopo una prima applicazione. Riduce visibilmente macchie e rughe.

Disponibile su:

Voti su Clinique Fresh Pressed™ Daily Booster with Pure Vitamin C 10%

Recensioni Clinique Fresh Pressed™ Daily Booster with Pure Vitamin C 10%

• RasmusG…

Ottimo prodotto, ma uno spreco di Packaging

data: 07 05 2022, 21:33
    Punti di forza: Si tratta di un prodotto piuttosto complesso, l'ho acquistato in un'offerta Travel-Size alla fine della stagione scorsa, pensando di testarlo, perché mi ha da sempre incuriosito. Si tratta fondamentalmente di un packaging in grado di addizionare l'Acido Ascorbico, o Vitamina C pura, non stabilizzata, al siero solamente al bisogno, andando a realizzare il Siero da applicare, che però avrà la scadenza tassativa di 7 giorni a partire dalla miscelazione degli ingredienti.
    Punti di debolezza: Devo essere sincera, quando ho visto il prodotto, già alcuni anni fa, ero davvero incuriosita di come avessero realizzato un prodotto del genere, e anzi, avevo capito che si trattasse di un flacone ricaricabile di volta in volta con le bustine. Solo quando ho acquistato la Travel-Size mi sono resa conto che in realtà è tutto monouso, e che le “ricariche” sono proprio un altro prodotto! Il prodotto in sé non mi è dispiaciuto, l'ho trovato valido, anche se sicuramente molto caro, ma allo stesso tempo, per questo prezzo, lo trovo estremamente poco pratico. Il flacone infatti non ha un vero tappo, è un “contagocce”, con un tappo esterno, che però non sigilla il beccuccio, col risultato che il prodotto va tenuto inverso per evitare che si disperda nel tappo esterno. Questo implica che per ogni applicazione (vanno aggiunte due gocce alla crema in uso mattina e sera), bisogna attendere che il siero ritorni verso il beccuccio, e ciò significa attendere sempre di più nel corso della settimana. Anche il fatto che sia un prodotto “da aggiungere”, e non un siero da usare così com'è, mi lascia perplessa, avevo inteso che si trattasse di un siero fatto e finito! Insomma, se devo perdere così tanto tempo per effettuare un trattamento alla Vitamina C trovo ancora più che valido il tonico che spignatto in casa, costa infinitamente di meno e dura certamente di più, inoltre non è uno spreco di plastica per tutto quel packaging monouso
    Ennvee

Ottimo come plus per il fondotinta

data: 02 05 2020, 17:24
    Punti di forza: Lo uso principalmente aggiunto al fondotinta e devo dire che il risultato è ottimo! Se prima la mia pelle si seccava col trucco ora non più, e risulta visibilmente più luminosa e compatta. Ottimo prodotto!
    Marinac…

Pelle visibilmente più luminosa

data: 29 10 2019, 10:09
    Punti di forza: Dopo solo pochissime applicazioni, ho notato che la pelle è diventata decisamente più luminosa e il colorito più uniforme. Anche il livello di idratazione è nettamente migliorato.
    Punti di debolezza: La texture è molto oleosa e bisogna insistere con un bel massaggio per far assorbire il tutto. Il prezzo è abbastanza elevato.