Clinique
Pep-Start HydroBlur™ Moisturizer

Pep-Start HydroBlur™ Moisturizer Clinique

Idratante Profumeria primer anti rughe

Descrizione Idratanti Pep-Start HydroBlur™ Moisturizer

Una formula idratante leggera il cui effetto resiste per tutto il giorno.

Una formula idratante leggera il cui effetto resiste per tutto il giorno. Pep-Start HydroBlur™ Moisturizer di Clinique prepara la pelle al makeup, ne vela le imperfezioni, aiuta a controllare l’oleosità e porta il tuo viso al centro dell’attenzione. La nuova formula innovativa rilascia un’idratazione mat con tutta l’efficacia della tecnologia HydroBlur ™. Linee sottili, rughe e imperfezioni diminuiscono mentre la pelle rimane vellutata e morbida. Si indossa da sola per un look naturale impeccabile o come primer per il makeup per facilitare l’applicazione del fondotinta o della cipria.

Modalità di utilizzo

Applicare quotidianamente la mattina, evitando il contorno occhi. Si può applicare da sola, sotto il makeup o quando necessario durante il giorno.

Composizione

• Mix HydroBlur ™: cocktail di ingredienti grazie al quale la formula si distribuisce facilmente sulla pelle aiutando a dissimularne le imperfezioni.
  • Estratto di Laminaria Saccharina: derivato dalle alghe marine, questo ingrediente aiuta a normalizzare la produzione sebacea in eccesso e a prevenire che il sebo si depositi nei pori e si diffonda sulla superficie del viso.
  • Estratto di Alghe /Estratto di Alga Hypnea Musciformis / Estratto di Alga Gelidiella Acerosa: estratti botanici di alghe di cui sono stati dimostrati gli eccezionali benefici decongestionanti e lenitivi sulla pelle.
  • Caffeina: un anti-irritante che aiuta a decongestionare la pelle.
  • Trealosio, Ialuronato di Sodio, Glicerina: ingredienti efficaci che apportano idratazione alla pelle e aiutano a mantenerla turgida, compatta e in uno stato di benessere generale.
  • Vitamina E: questa importante vitamina promuove un aspetto più sano e vitale della pelle, combattendo i danni indotti dai radicali liberi e proteggendola dalle aggressioni quotidiane di origine ambientale.
  • Argirelina (Acetil Esapeptide-8): un peptide che riduce le rughe, stimola la produzione di nuovo collagene, ricostituisce il tessuto connettivo dalla base di una ruga e diminuisce visibilmente l’aspetto di linee e rughe nel tempo.
  • Estratto di Siegesbeckia Orientalis: derivato dalle foglie di una pianta del Madagascar la cui azione inibisce la collagenasi, un enzima dall’azione distruttiva definitiva della struttura collagenica che, di conseguenza, indebolisce il supporto naturale della pelle.

Vaso da 50 ml

Voti su Pep-Start HydroBlur™ Moisturizer

Recensioni Pep-Start HydroBlur™ Moisturizer

• Sveta

è un primer, non crema

data: 02 03 2021, 11:51
    Punti di forza: Funziona benissimo come primer sulla mia pelle grassa. Lascia effetto blur. Non provocava imperfezioni
    Punti di debolezza: Non idrata, lascia sensazione di pellicola, la pelle non respira.
    v.ale26

bah

data: 10 11 2020, 15:54
    Punti di forza: non dico che sia una brutta crema però mi aspettavo di più. ho la pelle grassa abbastanza lucida e speravo con questa crema di non usare il primer. a sua discolpa l'ho testata in estate in un periodo perciò in cui ho la pelle particolarmente lucida....ho due tester regalatemi da clinique proverò ad usarli in inverno!
    Punti di debolezza: senza protezione solare. anche se è una crema mattificante io mi lucido lo stesso
    Alessa11

prep start

data: 01 10 2020, 10:31
    Punti di forza: minimizza pori e allevia i rossori...ottima come base per il trucco