Clinique
Sistema in 3 Fasi - Intro Kit 3

Idratante 50 ml Profumeria Rinfrescante fluido 100 ml 30 ml Purificante Risciacquo oleosa emulsione normale

Con Sistema in 3 Fasi - Intro Kit 3 in solo 3 minuti, mattina e sera vedrai la tua pelle visibilmente più giovane e fresca. Indicato per la pelle da normale ad oleosa. Contiene: Liquid Facial Soap 50 ml, Clarifying Lotion 100 ml e Dramatically Different Moisturizing Gel 30 ml.   Modalità d'uso   Fase 1 : Pulire con facial Soap. Massaggiare con acqua tiepida sul viso. Risciacquare 3-5 volte. Asciugare tamponando delicatamente con un asciugamano. Fase 2: Clinique Clarifying Lotion. Passare una sola volta con un batuffolo di cotone su viso e collo due volte il giorno dopo la pulizia con Clinique Facial Soap. Evitare la zona del contorno occhi. Fase 3: Idratare con Drammatically Different Moisturizing Lotion o Gel. Applicare due volte al giorno su viso e collo o dove necessario, picchiettando.   Formato   Cofanetto
Texture emulsione

Voti su Sistema in 3 Fasi - Intro Kit 3

Recensioni (87) Sistema in 3 Fasi - Intro Kit 3

• edy
    Sorpassato
    Punti di forza: Anche se tuttora è uno dei cavalli di battaglia del brand ci sono modi più semplici ed efficaci per esfoliare pulire e idratare la pelle.
    Punti di debolezza: Tradizione da variare
    Il kit è comunque sbilanciato, funziona solo su una pelle iper s
    Punti di forza: Anche in questo caso il Kit è formato da 3 prodotti, il detergente, se usato in piccole quantità è accettabile, può essere abbastanza delicato per una pelle mista/normale, mentre mi è piaciuto molto il tonico, esfolia in modo molto delicato e per le pelli non troppo delicate può essere adatto per l'uso giornaliero.
    Punti di debolezza: Anche in questo caso il Kit è formato da 3 prodotti, pensati in teoria per lavorare in sinergia, ma anche in questo caso sono perplessa per lo stesso motivo, detergente e tonico sono piuttosto delicati, ma la crema è davvero troppo unta, funziona solo su una pelle davvero super, super secca, e in piccolissima quantità.
    Vebilly
    Ciò che ho sempre usato prima del Bio
    Punti di forza: Tonico esfoliante e siero gel, sono i due prodotti che nonostante il mio passaggio al bio non mi faccio comunque mai mancare. Il tonico lo uso dopo aver passato una giornata in situazioni molto "inquinanti" per la pelle, possa essere un viaggio in treno e/o aereo, in mezzo a polvere o ad agenti inquinanti per la pelle in generale. Il siero è un boost di idratazione che in particolari periodi dell'anno non disdegno assolutamente
    Punti di debolezza: il detergente a mio avviso un po' troppo aggressivo e pesante
    Lustrino
    Clinique Sistema in 3 Fasi
    Punti di forza: Non mi ha soddisfatto, probabilmente non adatto al mio tipo di pelle molto secco.
    Punti di debolezza: Prezzo alto, trattamento piuttosto "aggressivo" , non adatto a tutti i tipi di pelle.
    Maria…
    Kit viso
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Dopo diversi giorni che l'ho provato, non ho visto nessun miglioramento sulla mia pelle. È come utilizzare una classica saponetta.
    imperfe…
    Per me è no.
    Punti di forza: Nulla? Solo il fatto che sia un kit già pronto. Forse le profumazioni.
    Punti di debolezza: Usavo questo kit quando non capivo niente di ingredienti. E' ricco di schifezze, che danno un immediato effetto che sembra valido ma alla lunga la pelle risponde peggiorando la situazione. No.
    buccimo…
    Clinique Sistema in 3 Fasi - Intro Kit 3
    Punti di forza: Ho provato il trattamento anni fa e mi sono trovata molto bene
    Ann94B
    No!!
    Punti di forza: Nessuno
    Punti di debolezza: Dico solo che mi sono riempita di acne mentre lo stavo usando e la situazione non è ancora migliorata anche se è passato circa 1 anno, per me è un no assoluto!
    debby
    Consigliatissimo
    Punti di forza: Uso tutt’ora questi prodotti per l’idratazione e pulizia del mio viso. Da un’ottimo risultato Con dalla prima applicazione ma come tutti i prodotti per il viso bisogna avere la costanza per vedere risultati
    Punti di debolezza: Per ora nessuno , anzi consigliato per pelli miste come la mia!!
    elin
    Detersione viso
    Punti di forza: Ottimi prodotti, di alta qualità ed estremamente efficaci e delicati.
    Punti di debolezza: Il prezzo è un po alto, ma ne vale la pena.
    ILENIA
    Detersione in step
    Punti di forza: 3 passaggi indispensabili per la giusta routine dedicata alla detersione quotidiana. Adatta alle pelli giovani e meno giovani come detersione di base, poi ovviamente ognuna tratterà la pelle in base alle proprie esigenze.. La pelle resta pulita in profondità, fresca e luminosa e con una piacevole fragranza delicatissima
    Punti di debolezza: Un po' caro ma è un prodotto di alta qualità
    Paola…
    Buon a detersione e delicatezza
    Punti di forza: L'ho acquistato dopo averlo regalato alla mia nipotina, che ne è rimasta molto soddisfatta. Molto pratica la dimensione dei tubi, anche per viaggiare, il prodotto, per quanto mi riguarda soddisfa le esigenze della mia pelle di tipo normale e purifica e deterge con delicatezza. Il kit rispecchia lo standard del marchio, che conosco bene.
    Punti di debolezza: Forse un po caro per la quantità del kit
    alessia…
    Una delicata coccola per la tua pelle
    Punti di forza: La pelle e detersa e tonificata con dolcezza, i prodotti hanno una texture ottima e confortevole, il profumo è leggerissimo e gradevolissimo, il risultato dopo l'uso dei tre prodotti è ottimo
    Punti di debolezza: I prodotti in tubo non consentono il facile utilizzo e dosaggio dei prodotti
    nennell…
    bella idea
    Punti di forza: mi piace l'idea di seguire i vari step per avere una totale seduta di bellezza infatti seguendo i vari step usi tutto ciò di cui hai bisogno e la pelle risulta più levigata e la sento idrata in maniera ottimale.
    Punti di debolezza: non ce ne sono
    Dante…
    ottimo prodotto
    Punti di forza: eccezionale sia l'idratazione che la detersione rende il viso tonico morbido e vellutato
    Punti di debolezza: Nessuna