Colgate
Colgate Sensitive Elmex

Colgate Sensitive Elmex Colgate

Protezione denti sensibili grandi magazzini

Colgate Sensitive Elmex genera una barriera protettiva duratura intorno ai colletti scoperti dei denti, prevenendo la sensibilità dentale e le carie cervicali.

Colgate Sensitive Elmex
Protegge: Il fluoruro amminico forma uno strato protettivo di lunga durata intorno al colletto dentale scoperto.
Rinforza: il fluoruro amminico aiuta anche a rinforzare giorno dopo giorno i denti, proteggendoli dalla carie.
Pulisce: le particelle fini permettono una pulizia delicata che rimuove la placca.

Tubo da 100ml

Voti su Colgate Sensitive Elmex

Sapore

Recensioni (317) Colgate Sensitive Elmex

• Cristin…

veramente efficace

data: 13 02 2020, 16:57
    • Sapore:
    Punti di forza: Trovo molto valido questo dentifricio, lo sto usando da qualche mese, dopo aver fatto lo sbiancamento dentale e funziona alla grande. Non ho più avuto quella fastidiosa sensazione ai denti, che molti provano anche nelle settimane successive al trattamento. Il sapore non è male e lascia una piacevole sensazione di freschezza in bocca. Approvato!
    Punti di debolezza: Il prezzo è latino, tuttavia lo considero proporzionato alla qualità.
    Alysha

un aiuto ai denti sensibili

data: 09 02 2020, 15:28
    • Sapore:
    Punti di forza: davvero ottimo per i miei denti sensibili,da quando l ho provato su consiglio del mio dentista ,ora uso solo questo!Lascia una freschezza in bocca che dura a lungo e protegge i miei denti sensibili
    Punti di debolezza: forse il prezzo ma rispetto ad altri anche la qualità è migliore
    Giorgia…

Colgate Sensitive

data: 03 02 2020, 17:22
    • Sapore:
    Punti di forza: Utilizzato con costanza aiuta davvero a rinforzare le gengive e rende i denti meno sensibili. Lascia anche L’aliti fresco e un ottima sensazione di pulito.
    Punti di debolezza: Il prezzo forse, un po’ caro.