Colgate
Colgate Sensitive Elmex

Protezione denti sensibili grandi magazzini

Colgate Sensitive Elmex genera una barriera protettiva duratura intorno ai colletti scoperti dei denti, prevenendo la sensibilità dentale e le carie cervicali.

Colgate Sensitive Elmex
Protegge: Il fluoruro amminico forma uno strato protettivo di lunga durata intorno al colletto dentale scoperto.
Rinforza: il fluoruro amminico aiuta anche a rinforzare giorno dopo giorno i denti, proteggendoli dalla carie.
Pulisce: le particelle fini permettono una pulizia delicata che rimuove la placca.

Tubo da 100ml

Voti su Colgate Sensitive Elmex

Sapore

Recensioni (187) Colgate Sensitive Elmex

• Nicolet…
    Per denti sensibili
    • Sapore:
    Punti di forza: Ottimo dentifricio che mi ha dato molto sollievo quando ho avuto problemi di sensibilità dentaria. Crea una barriera protettiva alleviando il problema. Sapore leggermente al mentolo
    Dahlia
    Riparatore
    • Sapore:
    Punti di forza: Dentifricio dal sapore gradevole e fresco, dopo varie applicazioni i denti appaiono più forti e meno sensibili.
    SoloGaz…
    molto efficace
    • Sapore:
    Punti di forza: è fra i migliori per i denti sensibili, soprattutto dopo aver mangiato un cibo freddo o d'inverno
    Punti di debolezza: troppo costoso
    Aksond
    Ottimo dentifricio
    • Sapore:
    Punti di forza: Prodotto super per quelle persone che hanno problemi di sensibilità dentale poiché allieva abbastanza il problema.
    Saphyra…
    • Sapore:
    Punti di forza: Ideale per chi ha i denti sensibili, il risultato si sente già dopo il primo lavaggio. Non ha un sapore di menta molto forte, ma lascia comunque una sensazione di freschezza e pulito. Allevia il fastidio anche nel lugo tempo.
    Punti di debolezza: Prezzo eccessivo in Italia. In Germania costa molto meno.
    Patty24…
    Dentifricio fantastico
    • Sapore:
    Punti di forza: Dentifricio che io trovo molto valido..lascia la bocca molto fresca e pulita, ma la cosa che mi piace molto è che fa del bene alle gengive arrossate è molto delicato ed efficace su questo..sopratutto per chi come me soffre o a sofferto di caldi e freddo alle gengive questo prodotto è davvero ottimo lo consiglio.
    Emmecu01
    Elmex denti sensibili
    • Sapore:
    Punti di forza: Dentifricio insapore,per cui piacevole per tutti. Ho riscontrato che non mi ha migliorato ganchè la situazione delle gengive,ma devo dire che in compenso ha reso i miei denti meno sensibili al caldo/freddo.
    Punti di debolezza: L'ho trovato di consistenza granulosa. Non mi dato la sensazione di alito fresco.
    Simonaf…
    Prodotto validissimo
    • Sapore:
    Punti di forza: Sto utilizzando questo dentifricio da un mese perchè a seguito di alcuni interventi dal dentista, sto avendo i denti molto sensibili, mi dà fastidio tutto, caldo, freddo ed anche masticare cibi croccanti; ebbene con Elmex ho subito sollievo e le sensazioni di fastidio passano. Ha un buon sapore non eccessivamente forte.
    Laira
    Una garanzia
    • Sapore:
    Punti di forza: Un ottimo dentifricio per lenire e prevenire la sensibilità dentinale oltre che le temute carie. Gusto leggermente salino per me gradevolissimo. Costo adeguato alla qualità del prodotto.
    lalola
    Perfetto
    • Sapore:
    Punti di forza: Da quando utilizzo questo dentifricio la mia sensibilità si è notevolmente ridotta, non posso più farne a meno!
    Punti di debolezza: Un pochino caro rispetto alla media
    pao44
    Non è il massimo
    • Sapore:
    Punti di forza: Fin troppo delicato sui denti. Sembra di non averli lavati. Buon prodotto per le gengive.
    Punti di debolezza: Il sapore è insopportabile.
    sossi
    Ottimo prodotto per chi soffre di denti sensibili
    • Sapore:
    Punti di forza: Un dentifricio specifico per chi come me ha problemi di sensibilizzazione ai denti. Con un uso regolare e prolungato si vedono importanti risultati. Mi è stato consigliato dal dentista e devo dire che mi ci sono trovata molto bene, i denti sono meno sensibili e comunque è un dentifricio che lascia una piacevolissima sensazione di pulito e freschezza in bocca.
    Punti di debolezza: troppo costoso e mai in offerta rispetto alle altre marche in commercio
    pinkair
    denti sensibili
    • Sapore:
    Punti di forza: L'ho utilizzato per i problemi alle gengive che tendono a infiammarsi facilmente. Da quando uso questo prodotto delicato noto che la situazione non sta peggiorando. Ho provato diversi dentifrici per denti sensibili e questo lo riprendo spesso perchè ha anche un buon sapore di fresco.
    Punti di debolezza: il prezzo
    Federic…
    • Sapore:
    Punti di forza: Questo dentifricio permette una pulizia accurata sotto tutti i punti di vista. Per me che l'igiene orale è fondamentale per una corretta cura dei denti e della bocca, questo dentifricio è davvero efficace. lascia un gusto delicato in bocca, ed è molto delicato sullo smalto dei denti.
    Punti di debolezza: non ne ho riscontrati
    anna.
    Denti sensibili
    • Sapore:
    Punti di forza: Ho notato un netto miglioramento nella sensibilità dentinale. Causata da un uso eccessivo di limone. Già dopo pochi utilizzi ho trovato miglioramenti.