Colgate
Colgate Sensitive Elmex

Colgate Sensitive Elmex Colgate

Protezione denti sensibili grandi magazzini

Descrizione Dentifrici cosmetici Colgate Sensitive Elmex

Colgate Sensitive Elmex genera una barriera protettiva duratura intorno ai colletti scoperti dei denti, prevenendo la sensibilità dentale e le carie cervicali.

Colgate Sensitive Elmex
Protegge: Il fluoruro amminico forma uno strato protettivo di lunga durata intorno al colletto dentale scoperto.
Rinforza: il fluoruro amminico aiuta anche a rinforzare giorno dopo giorno i denti, proteggendoli dalla carie.
Pulisce: le particelle fini permettono una pulizia delicata che rimuove la placca.

Tubo da 100ml

Voti su Colgate Sensitive Elmex

Sapore

Recensioni Colgate Sensitive Elmex

• Annamar…

Sensibilità dentale

data: 21 11 2020, 00:26
    • Sapore:
    Punti di forza: Fa il suo lavoro: è un ottimo dentifricio che aiuta i denti sensibili. L'ho usato per un po' e ho notato tanti miglioramenti
    Punti di debolezza: Costa troppo
    Vince

Fa quello che promette

data: 16 11 2020, 17:05
    • Sapore:
    Punti di forza: Lavoro in uno studio dentistico, quindi sono esperta di prodotti dentali, consigliandoli ai pazienti e avendoli provati io stessa. Posso affermare con certezza che questo dentifricio è davvero ottimo per i denti sensibili, e il sapore non è affatto male. Lo sto usando da un mese e già vedo miglioramenti
    Punti di debolezza: È un prodotto valido, ma non il migliore nel suo campo, detto questo però è super consigliato
    Chiarac…

Sono un assistente alla poltrona e lo consiglio

data: 13 11 2020, 17:28
    • Sapore:
    Punti di forza: Sono un assistente alla poltrona e lo consiglio, questo tipo di dentifricio aiuta allo smalto a rigenerarsi, non è aggressivo come gli altri, inoltre per chi ha problemi di sensibilità Dentinale è l’ideale!Anni fa usavo dentifrici da supermercato, ma dopo aver provato questo ho visto nettamente la differenza!
    Punti di debolezza: Costa troppo