Colgate
Colgate Sensitive Elmex

Colgate Sensitive Elmex Colgate

Protezione denti sensibili grandi magazzini

Colgate Sensitive Elmex genera una barriera protettiva duratura intorno ai colletti scoperti dei denti, prevenendo la sensibilità dentale e le carie cervicali.

Colgate Sensitive Elmex
Protegge: Il fluoruro amminico forma uno strato protettivo di lunga durata intorno al colletto dentale scoperto.
Rinforza: il fluoruro amminico aiuta anche a rinforzare giorno dopo giorno i denti, proteggendoli dalla carie.
Pulisce: le particelle fini permettono una pulizia delicata che rimuove la placca.

Tubo da 100ml

Voti su Colgate Sensitive Elmex

Sapore

Recensioni (205) Colgate Sensitive Elmex

• Lellina…

Poco soddisfacente

data: 17 04 2019, 07:31
    • Sapore:
    Punti di forza: Ho acquistato questo dentifricio a causa di un periodo di sensibilità dentinale, per colletti scoperti. Non ho ottenuto grandi benefici, pensavo di risolvere in parte questo problema, ho dovuto cambiare marca perché questo prodotto non ha mantenuto le sue promesse.
    Punti di debolezza: Prezzo elevato, ma si può trovare anche al supermercato pagando qualcosa meno, come ho fatto io.
    daligra

data: 16 04 2019, 19:49
    • Sapore:
    Punti di forza: Mi è stato consigliato dal dentista durante il periodo in cui ho portato l’apparecchio ai denti. È insapore e una buona consistenza. Non è buona norma utilizzarlo abitualmente ma solo quando è necessario.
    Punti di debolezza: Costa un po’ di più rispetto ad altri prodotto di Supermercato.
    lillipu…

Si puo fare di più

data: 13 04 2019, 13:35
    • Sapore:
    Punti di forza: La confezione e il colore attirano l'attenzione, il sapore è gradevole
    Punti di debolezza: Dopo averlo usato per 6 settimane consecutive non ho riscontrato nessun miglioramento
    Flora98…

Dentifricio

data: 12 04 2019, 01:52
    • Sapore:
    Punti di forza: Non è aggressivo, il sapore è fresco e leggero. Rinforza le gengive evitando il sanguinamento dei denti.
    ornella…

costa tantissimo

data: 05 04 2019, 17:17
    • Sapore:
    Punti di forza: non ho notato nulla di diverso rispetto ad altri marchi , nessun beneficio particolare, quindi dopo averlo provato una volta ho deciso di non comprarlo più perchè il prezzo è alto e non dona nessun beneficio particolare circa il sanguinamento delle gengive, per cui preferisco altri marchi
    Punti di debolezza: nulla di particolare da giustificare un prezzo così alto
    Madleyn…

Ottimo per le gengive sensibili

data: 05 04 2019, 00:25
    • Sapore:
    Punti di forza: Me lo consigliò il dentista prima della pulizia dentale, per ripristinare il benessere delle gengive. Da allora lo uso spesso, soprattutto quando ho le gengive irritate. Cura l'igiene orale senza essere aggressivo.
    Punti di debolezza: Non lascia una sensazione di grande freschezza
    simsim94

Congliato dal mio dentista

data: 04 04 2019, 10:56
    • Sapore:
    Punti di forza: è un prodotto con ottime qualità, mi è stato consigliato dal mio dentista a per la prevenzione delle carie. Abbinato al collutorio rende i denti più forti e bianchi.
    Daniela

data: 24 03 2019, 23:04
    • Sapore:
    Punti di forza: Un ottimo rapporto qualità prezzo con risultati reali donando denti più forti ed eliminamdo col tempo il sanguinamento delle gengive.
    Punti di debolezza: Personalmente non ne vedo.
    gianna.…

dentifricio elmex

data: 12 02 2019, 18:02
    • Sapore:
    Punti di forza: ottimo dentifricio tralascia una bocca fresca alito profumato ottimo per denti sensibile come i miei
    Punti di debolezza: il prezzo un pò alto
    Daria

Ottimo per denti sensibili

data: 08 02 2019, 15:47
    • Sapore:
    Punti di forza: Dentifricio assolutamente indicato per denti sensibili. Ha risolto i miei problemi, avvertivo fastidio con i liquidi e cibi freddi, dopo alcune applicazioni il fastidio è completamente sparito. Sapore delicato ed ottimo
    Punti di debolezza: Prezzo un po' elevato
    ninomil…

Buon prodotto per denti sensibili

data: 07 02 2019, 11:10
    • Sapore:
    Punti di forza: Allora premetto ho provato più o meno tutta la gamma della elmex e posso dire tranquillamente che è un ottima marca che da unn aiuto per chi ha le gengive sensibili e arrossate. Il gusto è ottimo specialmente per chi come me è di gusti difficili.
    Punti di debolezza: Tralasciando il costo relativamente alto (che per un prodotto venduto quasi esclusivamente nelle parafarmacie/farmacia è buono) il suo punto debole è il discorso di dover abinare al dentifricio l'uso del colluttorio della stessa marca oltre che allo spazzolino che ti dà la possibilità di poter applicare il prodotto sulle gengive (cosa prevista nel professional) e non tutti hanno la possibilità economica di acquistare tutto il pacchetto.
    maria

Elmex

data: 01 02 2019, 22:37
    • Sapore:
    Punti di forza: Dentifricio dal gradevole sapore al mentolo ,persistente ma non eccessivo. Dà un grande aiuto per chi,come me, ha sensibilità ai denti. L'effetto non è immediato ,ma,dopo qualche applicazione i risultati arrivano
    Malida

Funziona

data: 30 01 2019, 15:23
    • Sapore:
    Punti di forza: È davvero efficace contro la sensibilità delle gengive, soprattutto se se ne fa un uso costante. Anche il sapore è buono e lascia la bocca fresca.
    Punti di debolezza: Non ne ho trovati
    Neve8

Colgate Colgate Sensitive Elmex

data: 29 01 2019, 17:34
    • Sapore:
    Punti di forza: Buon dentifricio per la prevenzione ma soprattutto per chi già soffre di sensibilità dentale. Dopo diversi utilizzi sono riuscita a percepire tutti i suoi benefici. La sensibilità si attenua ma il trattamento deve essere costante e ripetuto lungo un bel lasso di tempo. Nonostante l'attesa lo riacquisterei.
    Punti di debolezza: Non riscontrati.
    Maaa

Aiuta

data: 24 01 2019, 16:06
    • Sapore:
    Punti di forza: Contro la sensibilità di denti e gengive li trovo abbastanza efficace. Gusto nella norma. Da provare.
    Punti di debolezza: Di fondo non saprei indicarne