Collistar
Fiale Rivitalizzanti Anticaduta con Trichogen Veg®

Fiale Rivitalizzanti Anticaduta con Trichogen Veg® Collistar

Profumeria 75 ml Effetto riequilibrante con tendenza alla caduta fiale

Fiale Rivitalizzanti Anticaduta con Trichogen Veg® costituisce una risposta decisiva alla caduta dei capelli con risultati scientificamente dimostrati. Queste fiale costituiscono un programma per il trattamento della caduta dei capelli femminile. Azione a 360° di rivitalizzazione dei capelli e del cuoio capelluto che rinvigorisce la fibra capillare rendendo i capelli più forti e resistenti, ne previene la caduta e ne favorisce la ricrescita.   Modalità d'uso   Le fiale possono essere utilizzate sia sui capelli umidi dopo lo Shampoo Anticaduta, che sui capelli asciutti. Applicare 2 volte la settimana per prevenzione e mantenimento, 3 volte come terapia di attacco.   Formato   Confezione da 15 fiale da 5 ml ciascuna
Risciacquo No
Categoria fiale
Tipo di capelli con tendenza alla caduta
Effetto riequilibrante

Voti su Fiale Rivitalizzanti Anticaduta con Trichogen Veg®

Recensioni (6) Fiale Rivitalizzanti Anticaduta con Trichogen Veg®

• topazio…

Veramente efficaci

data: 23 04 2019, 13:19
    Punti di forza: Da un pò di tempo avevo riscontrato una caduta dei capelli, ogni volta che facevo lo shampo ritrovavo impigliati nel pettine una matassa di capelli. Ho quindi acquistato queste fiale e già dopo alcune applicazioni ho notato una drastica diminuzione della caduta. Oggi, che ho terminato l'intera confezione, quando pettino i capelli o faccio lo shampo ne ritrovo pochissimi caduti.
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato miglioramenti sulla bellezza dei capelli, come luminosità etc., ma per quello che cercavo sono più che soddisfatta.
    mia841

Funzionano

data: 29 06 2018, 23:27
    Punti di forza: Utilizzo questo prodotto in determinati periodi dell'anno devo dire che sono efficaci,infatti la caduta si riduce drasticamente. Sono di ,facile applicazione, non ungono e lasciano un leggerissimo profumo sui capelli,promosse.
    Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo anche se sul sito spesso ci sono promozioni che permettono di risparmiare.
    Isabella

Le trovo valide

data: 06 06 2018, 14:12
    Punti di forza: Ho capelli fini,in certi periodi deboli e queste fiale mi hanno aiutata. Sono di facile applicazione.
    Punti di debolezza: Il prezzo è altino per 15 fiale ma sul sito alcune volte ci sono delle offerte e si possono trovare a meno.
    pinkair

non fanno miracoli!

data: 02 06 2016, 17:03
    Punti di forza: Sono un trattamento cosmetico che rende brillanti e profumati i capelli
    Punti di debolezza: Non ho riscontrato miglioramenti contro la caduta dei capelli utilizzandone un solo ciclo. Credo che non le riprenderò
    blonde82

Consigliate!

data: 09 05 2016, 10:32
    Punti di forza: Utilizzo queste fiale in particolari periodi dell'anno in cui i capelli tendono a cadere. Hanno una consistenza liquida, leggera e profumata che va massaggiata sul cuoio capelluto. Dopo qualche settimana di applicazione si nota una minore caduta e l'aspetto dei capelli migliora decisamente.
    Punti di debolezza: Il prezzo!
    Lucia…

Buone ma costose

data: 26 04 2016, 11:23
    Punti di forza: Penetrano in profondità contribuendo a rinvigorire la fibra capillare e a contrastare la caduta. Hanno una buona profumazione