Descrizione Antiaging Gocce Magiche Protettive Spf 50

Gocce viso, collo-decollete e mani con Spf 50 illuminanti, uniformanti e leviganti, antiage e antimacchie per una pelle protetta dallo stress ambientale, dai raggi solari e dalle discromie. A base di acqua di riso italiano iperfermentato, niacinamide, pro vitamina D. Prodotto adatto a tutti i tipi di pelli, anche le più sensibili, privo di alcool, siliconi, allergeni del profumo e nichel tested.

Voti su Gocce Magiche Protettive Spf 50

Recensioni Gocce Magiche Protettive Spf 50

• RasmusG…

Non è un vero siero, è una protezione spf molto cara!

data: 24 09 2023, 17:13
    Punti di forza: Si tratta di un prodotto per me davvero nuovo, non sapevo esattamente cosa aspettarmi, ma guardando l'INCI e la formula non mi ci è voluto tanto per capire che non si tratta di un vero e proprio siero, anche se viene venduto come tale, si tratta infatti di un prodotto solare, per quanto sia in una consistenza molto fluida. In effetti la consistenza è davvero nettamente più fluida del prodotto a cui sono abituata (Lierac Sunissime) e che ormai uso da parecchi anni. Questo prodotto mi ha soddisfatto, l'ho trovato efficace, ma ovviamente ne va usato parecchio per raggiungere l'SPF dichiarato, come da normativa al riguardo, quindi non si deve considerare di applicarne una quantità da siero, ma ne va applicata una quantità da solare viso: ovvero davvero abbondante. Il flacone stesso dovrebbe durare decisamente poco se messo a confronto con un normale siero equivalente nel formato.
    Punti di debolezza: Il prodotto viene arricchito con qualche attivo, ma sostanzialmente ciò non ne fa un vero e proprio siero, come solare andrebbe usato comunque come ultimo step della routine viso. In sostanza è un prodotto su cui c'è molto marketing, un solare venduto come un siero e quindi decisamente molto caro, si trova benissimo un prodotto ugualmente efficace come solare a prezzi decisamente più bassi, e non viene aggiunto davvero nulla di così eccezionale da renderlo un vero e proprio siero con SPF.
    giusyrn

Delusione

data: 07 03 2023, 12:46
    Punti di forza: Ho acquistato questo prodotto richiamata dalla serietà dell'azienda che compro da anni, ma ahimè almeno per la mia pelle (matura con pori dilatati) non fa un bell'effetto.D'estate la lascia untuosa,d'inverno non mi sembra dia risultati visibili
    Punti di debolezza: Texture grassa e appiccicosa
    Maria72

Vero effetto illuminante

data: 20 12 2022, 15:44
    Punti di forza: Ho provato dei campioni di prodotto e la texture,anche se sono gocce, è consistente e permette di stendere bene la crema e l'effetto illuminante è immediato, il viso acquista luce. Per la mia pelle forse preferirei un tipo più leggero, più confortevole prima del trucco, ma comunque mantiene ciò che promette, buon prodotto.