Collistar
Gocce Magiche Viso

Gocce Magiche Viso Collistar

Idratante Viso Profumeria lozione

Un concentrato autoabbronzante ad effetto ultra-rapido. Bastano poche gocce di Gocce Magiche Viso e la pelle assume un colore dorato che, in meno di un’ora, si trasforma un’intensa e luminosa abbronzatura. Merito di una formula innovativa che garantisce un risultato naturale e uniforme, senza rischio di antiestetiche macchie. Grazie al suo eccezionale potere idratante e anti-età, avvolge la pelle in un invisibile film idratante di lunga durata. Lieve, setoso e delicatamente profumato, il concentrato si stende facilmente e viene immediatamente assorbito lasciando la pelle morbida e levigata.   Composizione   La formula abbina l’estratto di mallo di noce all’innovativo DHA Rapid, molecola autoabbronzante di nuova generazione che dimezza i tempi di colorazione della pelle. Completano la composizione vitamina E e un derivato biotecnologico del mais.   Formato     Flacone da 30ml
Texture lozione
Viso

Voti su Gocce Magiche Viso

Recensioni (38) Gocce Magiche Viso

• Cinzi@

Autoabbronzante

data: 19 08 2019, 21:56
    Punti di forza: Semplicemente fantastico bastano poche gocce per un colorito davvero naturale e omogeneo,non unge è perfetto
    Punti di debolezza: Colora le mani
    Pa_Me83

Una bellissima finta abbronzatura

data: 28 07 2019, 14:45
    Punti di forza: Lascia sul viso un colore naturale come se davvero fossi stata al sole. Provato anche sulle gambe ed è top. La durata è lunga e non va via facilmente, di solito effettuo un leggero scrub per eliminarlo.
    Punti di debolezza: Il prezzo elevato.
    viola

Prodotto ottimo

data: 12 06 2019, 23:27
    Punti di forza: Il prodotto fa quel che promette. Si stende perfettamente essendo liquido. Il contagocce permette di non sprecare.
    Punti di debolezza: Durata limitata nel tempo dell effetto.
    Debs

Baciata dal sole tutto l'anno

data: 16 10 2018, 09:23
    Punti di forza: Dona un effetto di pelle sana e baciata dal sole molto naturale e per nulla finto. La pelle assume un bel colorito dorato, per nulla aranciato. L'applicatore con contagocce è comodissimo, applico 4 gocce per il viso ( fronte, guance e mento ) e 3 per collo e decolleté due volte a settimana dopo lo scrub.
    Punti di debolezza: Dopo qualche ora si sente leggermente il tipico odore prodotto dagli autoabbronzanti, ma nulla di eccessivo.
    didi

ABBRONZATA SENZA SOLE

data: 02 10 2018, 12:00
    Punti di forza: E' il miglior autoabbronzante mai provato. Ottima consistenza, ottima profumazione, non lascia macchie sulla pelle e soprattutto i giorni seguenti l'applicazione la pelle rimane di un colore uniforme. Davvero un ottimo acquisto, vale il prezzo.
    Punti di debolezza: L'unica nota negativa, che ho notato nei giorni successivi all'applicazione, è che la pelle tende ad essere un po' più lucida del solito.
    4simona4

Il miglior autoabbronzante di sempre!

data: 28 06 2018, 10:27
    Punti di forza: Il mio miglior autoabbronzante di sempre. L'ho già comprato più volte si trova sempre in offerta. L'effetto è super naturale, proprio come come quello di abbronzatura al sole. Io lo applico 2/3 volte a settimana sul viso pulito. Non lascia macchie, la texture è simile a un gel molto liquido quindi facilissimo da applicare. Subito dopo passo le mani sotto un pò di acqua ed anche quelle non si sono mai macchiate. Si può usare tutto l'anno, io personalmente lo applico anche in estate, solo due volte la settimana per intensificare l'abbronzatura del viso.
    Punti di debolezza: assolutamente nessuno.
    marlon

mi piace

data: 20 06 2018, 10:59
    Punti di forza: adoro questo prodotto lo miscelo con la crema al mattino e via a tutta salute
    Punti di debolezza: 0difetti forse il prezzo
    neferti…

Autoabbronzante

data: 06 06 2018, 14:52
    Punti di forza: é il mio autoabbronzante preferito, bastano poche gocce e già il viso si colora se poi sei costante riesci ad ottenere e a mantenere il colore che vuoi raggiungere, a volte lo utilizzo insieme alla crema idratante
    Punti di debolezza: dato che fa il suo dovere purtroppo colora le mani, quindi consiglio di utilizzarlo con i guanti o ancora più facilmente lavarsi le mani con il sapone dopo l'applicazione
    jato

Gocce magiche

data: 05 06 2018, 11:46
    Punti di forza: Un valido aiuto per avere sempre una bella abbronzatura. Io personalmente le uso in primavera, prima della "vera abbronzatura" e in autunno per prolungare l'estate, ma sicuramente è un prodotto valido tutto l'anno. Penetra facilmente nella pelle senza ungere e ha una buona profumazione.
    Punti di debolezza: Forse il prezzo
    New_ent…

Ottima alternativa ai dannosi UV!

data: 07 05 2018, 17:11
    Punti di forza: E' il primo siero autoabbrozzante della mia vita, quindi non ho termini di paragone, ma fin'ora devo dire che mi sono trovata bene. Essendo una "San Tommaso" ho dovuto fare un test per vedere se veramente funzionasse e non potevo certo colorarmi solo mezza faccia! Allora l'ho applicato solo su una gamba. Una sola applicazione al mattino dopo la doccia. La sera dopo, guardando le mie gambe mentre sedevo sul divano, ho notato una leggermente più dorata dell'altra (in maniera impercettibile, che solo noi donne possiamo notare eheh) e allora è stato amore! Ne bastano poche gocce (2 o 3) per fare tutto il viso e decolletè, si stende bene e uniformemente, risultando molto leggero e impalpabile. Non mi ha fatto nessuna brutta reazione nè ho notato macchie sui vestiti. L'odore appena applicato il siero è buono.
    Punti di debolezza: Sicuramente il prezzo! Molto alto, però è un prodotto valido. Come dicevo l'odore è buono appena spalmato, ma se capitano giornate umide o infuocate dove si suda un po', si sente un odore non piacevole (fa venir voglia di farsi una doccia, ma non è una puzza insopportabile).
    ladymik

Il sole in bottiglietta

data: 04 04 2018, 09:51
    Punti di forza: Prima di prenderlo ho letto le recensioni, e ha pienamente soddisfatto le mie aspettative, facile da stendere (non pensavo) non macchia, non lascia sgradevoli odori e dopo 1 ora la pelle risulta abbronzata, ma non un colore finto ma un bel colore dorato. Lo ricomprerò sicuramente
    Punti di debolezza: Prezzo un po' alto ma vale la pena
    josephi…

Magiche gocce

data: 25 03 2018, 20:25
    Punti di forza: bastano pochissime gocce di prodotto per aver un ottimo colorito
    Vicobar…

colorite anche d inverno

data: 13 02 2018, 15:40
    Punti di forza: un ottimo prodotto per avere una bella con un colorito da tintarella anche tutto l anno donano un colore sano all'incarnato spento,non lascia la pelle di colore aranciato, veramente un buon prodotto
    Punti di debolezza: attenzione alle mani dopo l'applicazione, lavarle subito bene altrimenti si possono macchiare i vestiti
    Giuli87

Gocce Magiche Viso - Collistar

data: 01 02 2018, 16:45
    Punti di forza: Bastano poche gocce per avere un bel colorito. Dona un colore "bronze" non arancione come tanti prodotti in commercio. Non macchia e assorbe rapidamente.
    Punti di debolezza: Attenzione a lavare bene le mani dopo aver applicato il prodotto.
    Stefyy

Magiche

data: 15 01 2018, 20:20
    Punti di forza: Veramente magiche, un autoabbronzante con effetto immediato e bastano poche gocce per avere un abbronzatura naturale
    Punti di debolezza: No