Descrizione Detergenti Latte Micellare 3 in 1

Questo latte micellare è indicato per togliere qualsiasi traccia di trucco e impurità dal viso, compresi gli occhi e le labbra perchè contiene le micelle. Sul viso si usa con un dischetto di cotone e non è necessario risciacquare. E' consigliato per ogni tipo di pelle comprese quelle sensibili.

Voti su Latte Micellare 3 in 1

Recensioni Latte Micellare 3 in 1

• cheddy

Mi fa bruciare gli occhi

data: 10 07 2020, 16:07
    Punti di forza: L’aspetto che mi piace di più di questo prodotto è senza dubbio il suo profumo floreale, buonissimo e piacevole da sentire durante l’applicazione. La texture, essendo un mix di acqua micellare e latte detergente, è liquida: bisogna avere qualche accortezza nel dosare il prodotto. All’inizio, pensando che avesse la consistenza fluida tipica del latte detergente, ne ho versato un po’ troppo sul dischetto di cotone, poi ho imparato a dosarlo. Strucca efficacemente il viso senza dover sfregare troppo e lascia la mia pelle mista pulita, profumata e non unta. È un prodotto buono ma non eccezionale a mio parere.
    Punti di debolezza: Purtroppo non posso utilizzarlo per struccare gli occhi perché me li fa bruciare tantissimo anche con una sola passata e mi si irrita e arrossa tutta la zona perioculare. Prezzo un po’ elevato per essere un latte struccante.
    Lucia…

Perfetto

data: 30 10 2019, 18:11
    Punti di forza: Buon rapporto qualità prezzo. La consistenza leggera, l'efficacia struccante, non lascia residui oleosi sul viso, è delicato sulla pelle del viso e sugli occhi
    melape

Struccante molto efficace

data: 06 08 2019, 15:55
    Punti di forza: Il flacone contiene tanto prodotto (400ml) quindi ha un buon rapporto qualità prezzo. La cosa che mi piace di più è la consistenza particolare, liquida e lattiginosa, che lo rende un prodotto leggero come l' acqua ma dal potere struccante efficace come un latte detergente ma senza lasciare residui oleosi sul viso. Con questo latte micellare di collistar riesco a struccare benissimo viso, labbra e occhi senza aver alcun problema di arrossamenti o bruciori.
    Punti di debolezza: Spero che al più presto mettano in commercio il formato viaggio per averlo sempre a disposizione.