Darphin
Lumière Essentielle Gel Crème

Lumière Essentielle Gel Crème Darphin

Idratante Illuminante 50 ml Farmacia olio rivitalizzante Nutriente oli essenziali crema gel effetto cachemire

Descrizione Idratanti Lumière Essentielle Gel Crème

Crema gel in olio a base di una esclusiva miscela di oli essenziali di mandarino, fiori d'arancio, neroli, rosa, ylang ylang, legno di cedro e olio essenziale di zenzero. Usata con il siero cristallino, istantaneamente, potenzia l’idratazione e rafforza la luminosità.

Modo d'uso
Distribuire la formula delicatamente su viso, collo e décolleté; partendo dalla base del collo, risalire con le mani verso le guance. Continuare il movimento di risalita delle mani applicando una leggera pressione dalle guance sino all’attaccatura dei capelli. Posizionare una mano aperta sulla fronte a livello dell’arco sopraccigliare e, alternando l’altra mano, risalire sino all’attaccatura dei capelli.

Voti su Lumière Essentielle Gel Crème

Recensioni Lumière Essentielle Gel Crème

• pulpfic…

Molto profumata

data: 21 06 2019, 18:10
    Punti di forza: Questa crema olio è leggermente colorata, di un beige chiaro, che si prefigge di illuminare l'incarnato: io non ho notato un grande risultato, ma devo ammettere che la pelle è comunque migliorata un po'.
    Punti di debolezza: Ha un profumo piuttosto forte che mi disturba un po'. Non è particolarmente illuminante. Costosa.
    ClaireV.

Pensavo meglio

data: 20 06 2017, 16:07
    Punti di forza: Amo Darphin e ho provato quasi tutti i loro prodotti. Questo, però, mi ha un po' deluso... la texture è ottima come sempre, ma l'efficacia minore di altre creme Darphin, un po' debole per la mia pelle. Comunque buon profumo e sempre contenta di averla provata.
    Punti di debolezza: L'idratazione, sulla mia pelle, non dura fino a fine giornata