Davidoff
Cool Water Woman Eau de Toilette

Descrizione Donna Cool Water Woman Eau de Toilette

Affascinante e seduttiva, Cool Water Woman Eau de Toilette si apre con note di freschezza sensuale e frizzante: note di spezie esotiche e di mandarino sono bilanciate da aromi freschi, brezza di mare delicata e note fruttate sensuali. Il cuore, raffinato e floreale, emana una delicata fragranza di gelsomino, magnolia e serenella, ripresa da un sentore elegante di rosa e viola. Dal fondo, una eco olfattiva sontuosa avvolge il tutto e risveglia i sensi con il calore dei legni preziosi, con la morbidezza del latte di cocco e dei semi di cacao e con l’assoluta armonia dell’ambra e della vaniglia.   Formato   Flacone da 30 ml, 50 ml, 100 ml

Voti su Cool Water Woman Eau de Toilette

Recensioni Cool Water Woman Eau de Toilette

• glorinda

Il profumo della mia adolescenza

data: 13 02 2020, 20:39
    Punti di forza: Da adolescente l'ho acquistato e chiesto in regalo un sacco di volte! Il prezzo economico faceva parte delle motivazioni! È freschissimo, ma con lieve nota dolce. Non lo compro da anni perché raramente lo si trova in profumeria, ma l'ho adorato!!!
    Claudia…

Acqua profumata

data: 08 01 2020, 11:47
    Punti di forza: Profuma la pelle e tutto il corpo leggermente senza appesantire. Ottima d estate per un velo di freschezza.
    Alessia…

Uno dei miei profumi preferiti

data: 06 06 2019, 12:24
    Punti di forza: Utilizzo questo profumo ormai da anni. Buonissimo e fresco, sa di pulito. Il prezzo poi è ottimo e la durata anche. Io lo spruzzo sui vestiti e lo sento ancora dopo giorni. Fantastico.
    Punti di debolezza: Difficile da trovare nelle profumerie