Davines
Essential Haircare Nounou Shampoo

Parrucchiere nutrimento volume morbidezza capelli decolorati tonificanti

Essential Haircare Nounou Shampoo di Davines e' ideale per capelli decolorati, con colpi di luce, permanentati o stirati. La sua formulazione, caratterizzata da una schiuma ricca e corposa, è indicata per detergere delicatamente i capelli trattati, donando loro corpo e nutrimento.

La formula di Nounou Shampoo inoltre contiene:
Miscela di tensioattivi biodegradabili - dona morbidezza e setosità
Phenethyl Benzoate
- forte effetto lucidante
Pomodoro Fiaschetto di Guaceto
- ha spiccate proprietà tonificanti e nutrienti

Modo d'uso:
Applicare a capelli bagnati. Massaggiare dolcemente e risciacquare. Ripetere l’applicazione e poi procedere con l’applicazione del conditioner NOUNOU.

Flacone da  250ml

Voti su Essential Haircare Nounou Shampoo

Recensioni (87) Essential Haircare Nounou Shampoo

• carlott…

Bel prodotto!

data: 18 03 2019, 22:51
    Punti di forza: Di facile applicazione, un profumo gradevolissimo e una texture densa e corposa! Devo dire che sui miei capelli decolorati è riuscito a mantenere morbidezza e lucidità, ho i capelli lisci e spesso diventano crespi ma dopo l’utilizzo di questo prodotto ho notato la morbidezza che permane contro l’effetto crespo! Continuerò ad utilizzarlo perché mi è piaciuto molto!
    Punti di debolezza: Forse con questo prezzo non lo comprerei se non lo avessi provato, la confezione è carina ma un po’ anonima, ma complessivamente niente di negativo!
    Killerd…

Qualità top

data: 18 03 2019, 13:21
    Punti di forza: Oltre al profumo delicato e al grande potere lavante, trovo che questo shampoo lasci i capelli puliti più a lungo e più idratati. Io ho la cute grassa e le punte secche e mi sono trovata molto bene. Anche il packaging è perfetto da portare in viaggio.
    Punti di debolezza: Non si tratta di un prodotto molto economico
    Camomil…

Come primo mese di utilizzo...

data: 16 03 2019, 14:02
    Punti di forza: La profumazione mi piace parecchio, avendo i capelli decolorati, e ora faccio le tinte quasi ogni mese, non li secca.
    Punti di debolezza: Prezzo, nessuna marcia in più che riguardi l'effetto lucidante del capello. Come primo mese di utilizzo non mi ha entusiasmato.
    Rosy78.3

Essential hair care nounou shampoo

data: 16 03 2019, 00:31
    Punti di forza: Schiuma ricca e corposa, lascia i capelli colorati o con colpi di luce di una morbidezza davvero mai vista, dando corpo e nutrimento al capello. Basta una piccola quantità di prodotto per creare una morbida schiuma che detergente delicatamente i capelli in modo particolare quelli trattati.
    Punti di debolezza: Forse un po' il prezzo elevato, non proprio alla portata di tutti
    kiara.9…

data: 15 03 2019, 13:41
    Punti di forza: La profumazione di questo shampoo è straordinaria, resta anche per qualche giorno, la morbidezza dei capelli è impressionante, la schiuma è immediata anche a capello molto sporco, i capelli già dal primo lavaggio sono più lucidi e più riparati.
    Punti di debolezza: Forse il tipo di confezione, per il resto è tutto okay!
    bellaca

Mi piace,sono rimasta soddisfatta

data: 14 03 2019, 16:12
    Punti di forza: La sua efficacia sui capelli colorati e trattati è fantastica. Utilizzo phon,piastre e li coloro,e lo shampoo è riuscito a fare ottenere una massa morbida e soffice. Penetra su tutta l cute rendendo il lavaggio fluido e piacevole. Ho dovuto usare pochissimo balsamo perché non era necessario di più. Si può dire che sia un prodotto da parrucchiere, promosso.
    Punti di debolezza: Finora dopo diversi lavaggi, non ho trovato niente di negativo
    elenape…

Soddisfatta per capelli piastrati

data: 14 03 2019, 16:07
    Punti di forza: Lo shampoo ha una profumazione magnifica e anche dopo asciugati il profumo resta ancora per molto! Sono molto soddisfatta, più di quanto mi aspettavo, i capelli sono visibilmente più morbidi, più lucidi e riparati. Ha efficacia già dalle primissime applicazioni!
    Punti di debolezza: La confezione non è molto invitante, manca il design...
    puzzola

Prodotto molto valido

data: 14 03 2019, 15:42
    Punti di forza: Ho i cappelli che tendono al crespo,e da anni faccio le meches.Ho provato lo shampoo Davines che prima non conoscevo,devo dire che come consistenza è abbastanza denso e basta una piccola quantità perché fa molta schiuma. Una schiuma compatta e soffice,una profumazione delicata.Lo shampoo non aggredisce il capello, infatti sono morbidi e setosi,ho notato che il capello è più vivo e il colore esalta,mentre prima era come opaco o spento.
    Punti di debolezza: Non ne ho riscontrato se non la confezione anonima,ma essendo un prodotto professionale ci sta,anche il prezzo un po caro,ma ribadisco che essendo un prodotto valido è accettabile.
    Damiana…

Ottimo shampoo

data: 14 03 2019, 14:07
    Punti di forza: Ha una consistenza abbastanza fluida e cremosa,dai profumo delicato. Una volta asciutti, i capelli risultano profumati e morbidi
    Punti di debolezza: Dovrebbero rendere la confezione più carina e abbassare il prezzo
    alida

Recensione campione omaggio

data: 14 03 2019, 13:52
    Punti di forza: Fragranza piacevole e delicata, semplice da applicare, la schiuma è corposa e piacevole al tatto. I capelli restano puliti più a lungo
    Punti di debolezza: Dovrebbe essere più delicato sulla cute
    aly…

Una meraviglia per i miei capelli

data: 14 03 2019, 10:22
    Punti di forza: Uno dei punti di forza di questo è la sua efficacia sui capelli colorati e stressati. Già dal primo shampoo ho notato la morbidezza e lucentezza dei capelli. Non ho avuto bisogno di usare altri prodotti per avere capelli come appena uscita dal parrucchiere. Lo consiglio vivamente a tutte le persone che hanno bisogno di una coccola per i capelli.
    Punti di debolezza: Per fortuna dopo averlo provato diverse volte non ho trovato ancora alcun difetto!
    giu90

Ottimo shampoo

data: 14 03 2019, 09:51
    Punti di forza: Profumazione ottima delicata e persistente. Ti avvolge per tutto il tempo della doccia ma anche dopo averli asciugati il capello mantiene la profumazione anche per i giorni successivi. Lo shampoo fa una schiuma molto morbida e quindi è facile da applicare e da usare e non dimentichiamoci che pulisce anche bene la cute in profondità. La confezione è pratica, leggera e facile da usare. I capelli sono morbidi e brillanti e leggeri. Considerando che io li ho molto molto lunghi e con colpi di sole è un ottimo risultato. Io sono già mesi che uso solo prodotti Davines per i miei capelli e sto notando davvero la differenza. Sono davvero soddisfatta. E per testare al meglio lo shampoo ho acquistato subito dalla mia parrucchiera anche la maschera della stessa linea. Insieme sono strepitose.
    Punti di debolezza: Un problemino che ho riscontrato è che essendo molto lunghi i miei capelli le lunghezze sono un po' secche visivamente. Toccandoli sono morbidi, anche perché uso sempre sui capelli bagnati gli spray Davines sia milk districante che l'olio. Io di solito asciugo i capelli solo a phon. Ma resta un po' un effetto alla vista di lunghezze secche. Che già migliora se ci passo la piastra, ma non mi piace molto usarla. Quindi sicuramente consiglio a chi vuole provare questo shampoo di acquistare anche il balsamo o la maschera. Meglio la maschera che è molto ammorbidente. E poi ovviamente chi come me usa già prodotti Davines sa che costano un po'. Però ne vale la pena. Prima prendevo sempre i prodotti al supermercato basso costo bassa qualità e usavo un sacco di prodotto. Davines si costa ma i risultati si vedono. Intanto di prodotto ne uso meno e quindi dura di più. E poi sono molto attenti negli ingredienti che utilizzano.
    BIANCA86

Ottimo per capelli colorati!

data: 14 03 2019, 09:01
    Punti di forza: Ho deciso di provarlo per i continui trattamenti che stressano i miei capelli:) colore, colpi di sole, PIASTRA etc. Dalla prima applicazione si vede l'efficacia del prodotto: i capelli sono più brillanti e hanno nuovi riflessi. La profumazione è delicata e sembra un prodotto molto naturale
    Punti di debolezza: La confezione è piccolina
    patty.f…

Molto apprezzato

data: 13 03 2019, 16:45
    Punti di forza: Profumazione molto buono e delicata, fa molta schiuma quindi pulisce e lucida bene il capello facendo risaltare le schiariture.
    Punti di debolezza: Sulle punte i capelli restano un po’ secchi

Nounou shampoo

data: 13 03 2019, 13:16
    Punti di forza: Un profumo buonissimo, consistenza ottima ne basta poco per lavare tutta la testa e crea un bel po di schiuma ammorbidisce i capelli e li rende belli , confezione molto pratica
    Punti di debolezza: Non districa molto le punte secche