Davines
Naturaltech Nourishing Hair Building Pak

tutti Riparativa Risciacquo Effetto idratante Effetto riequilibrante Effetto ristrutturante Parrucchiere 250 ml Effetto illuminante balsamo

Grazie alla presenza della Cheratina, per riparare le doppie punte e ai Fitoceutici da Uva, con una forte azione antiossidante, ripara lo stelo del capello e dona luminosità e morbidezza.   Modalità d'uso   Dopo nourishing shampoo eliminare l’eccesso di acqua e applicare 15 g di prodotto su lunghezze e punte. Lasciare in posa 10 minuti a seconda delle condizioni del capello poi pettinare. Risciacquare abbondantemente e procedere alla piega.   Formato   Vaso da 250 ml.

Dove trovarlo Parrucchiere
Effetto lenitivo No

Voti su Naturaltech Nourishing Hair Building Pak

Recensioni (3) Naturaltech Nourishing Hair Building Pak

• Alkis
    perfetto per i miei capelli
    Punti di forza: ho i capelli danneggiati da tinte e decolorazioni, questo prodotto contiene antiossidanti , e ripara il capello. adesso la mia chioma e rinforzata e riparata e piena di luminosità, il capello adesso è piu morbido meno crespo e con meno doppie punte
    cesca.f…
    Punti di forza: È una maschera ristrutturante, non reperibile facilmente. È la mia parrucchiera di fiducia a prenderla per me. Va tenuta in posa, dopo lo shampoo a capelli bagnati per circa 5-10 minuti, il tutto va poi sciacquato e si procede con l'asciugatura. I capelli risultano dopo il suo utilizzo visibilmente corposi.
    Punti di debolezza: La confezione se non ben tenuta, non conserva bene il prodotto. E si rischia dopo un tre-quattro mesi di dover buttare il tutto. Prezzo altino. C'è di meglio, ho provato maschere che superano di gran lunga questo prodotto.
    karisma
    davines balsamo: TOP TOP TOP!!!!!
    Punti di forza: È una balsamo illuminante e ristrutturante non facilmente reperibile purtroppo nella mia zona. Non tra i più economici balsami che ho provato ma di sicuro tra i pochi che aiuta a districare ma anche a proteggere i miei capelli lunghi dalle doppie punte. Una profumazione aromatica ..buona direi! La consistenza è semidensa, per cui facile da distribuire: ne basta veramente una piccola quantità per ottenere, dopo 5 minuti di posa ,capelli morbidi e lucenti, senza ungerli!!!La confezione in vasone (non in tubetto) è più pratica ma bisogna fare attenzione perchè il prodotto non si conserva benissimo, infatti trovo spesso qualche capello nel balsamo.Lo utilizzo dopo aver fatto lo shampoo sui capelli umidi oppure prima come impacco pre shampoo... da provare per accorgersi della differenza rispetto agli altri balsami che si sono sempre usati!!!
    Punti di debolezza: Prodotto professionale disponibile solo in salone ad un prezzo molto diverso dai balsami del supermercato, tuttavia ne basta veramente una piccola quantità per ottenere un ottimo risultato, che in più dura nel tempo!