deBBy
Volum' Experience Curling

Descrizione Mascara / Trattamenti Ciglia Volum' Experience Curling

Volum' Experience Curling di Debby è un mascara ultra incurvante per ciglia sollevate e definite. Definisce, incurva e regala un effetto "volume estremo" grazie allo speciale applicatore. Lo sguardo risulterà più intenso. Oftalmologicamente testato.     Composizione: Triple Carbon Black Complex
Effetto incurvante

Voti su Volum' Experience Curling

Recensioni Volum' Experience Curling

• ZoraMar…

data: 24 04 2022, 22:01
    Punti di forza: È un prodotto che soddisfa a pieno le mie esigenze, fa delle bellissime ciglia lunghe. Lo coniglio
    Sarabee

Molto buono

data: 23 04 2022, 19:48
    Punti di forza: Curva molto facilmente le ciglia più ostinate, scovolino versatile che permette di ottenere diversi risultati in base all'utilizzo
    Punti di debolezza: tende a creare grumi, per questo preferisco usare un secondo mascara come finish, a seconda dell'umidità tende ad essere impossibile da togliere o sciogliersi al solo avvicinarsi all'acqua
    Rosw69

Volum' Experience Curling

data: 22 04 2022, 10:33
    Punti di forza: Per quanto mi riguarda, questo mascara ha uno scovolino fantastico che trovo adatto alla forma del mio occhio ed alle mie ciglia! Infatti ogni volta che termino il mascara, lavo per bene lo scovolino e lo riutilizzo per eventuali altri prodotti. Il mascara è molto nero, si stende abbastanza bene e mi aiuta a creare delle belle ciglia a ventaglio.
    Punti di debolezza: Non so perché, ma ad ogni primo utilizzo tende a creare dei piccoli grumi. Quindi prima di applicarlo cerco di prelevare meno prodotto possibile per evitare disastri e dovermi struccare e ricominciare...