Deborah Milano
Nail Polish Remover

Nail Polish Remover Deborah Milano

Trattamento Profumeria liquido Profumato

Descrizione Solventi Nail Polish Remover

Solvente con acetone: il Solvente per Unghie al profumo di Mora. Nail Polish Remover è ideale per tutti i tipi di unghie, permette una rimozione rapida ed efficace dello smalto, senza seccare l’unghia. Svolge un’azione rimineralizzante ed idratante, preziosa per mantenere le unghie forti e sane. Solvente senza acetone: il Solvente Per Unghie al profumo di Vaniglia. Formulato senza acetone e allergeni, è ideale anche per le unghie fragili, in quanto elimina ogni traccia di smalto, senza seccare e indebolire l’unghia.   Formato   Flacone
Profumato

• nevermi…

Prodotto molto buono

data: 15 09 2019, 14:49
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Ammetto di averlo acquistato casualmente però mi è piaciuto molto! L'odore non è troppo forte rispetto ad altri solventi, rimuove abbastanza bene lo smalto, con alcuni ho trovato più difficoltà, dovendolo riapplicare più volte però ha un ottimo rapporto qualità prezzo
    Punti di debolezza: In parte elencati
    RòRò…

Smalto al profumo di more

data: 15 04 2019, 16:15
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Conosco Deborah dai tempi delle superiori quando ho iniziato a utilizzare i primi trucchi viso affidandomi per la maggior parti dei casi a questo brand giovanile ed efficace. A distanza di anni continua a non deludere ed eccomi qui con la mia opinione sul SOLVENTE PER UNGHIE – MORE . Il packaging si presenta in plastica PE riciclabile e di ottima qualità dal design pulito con solo le scritte fondamentali per un giusto acquisto; ovvero tipologia di prodotto, logo, inci, la quantità di 120 ml e il PAO di 12 mesi, tutto rigorosamente color mora. La sua consistenza è liquida dalla leggera tonalità del viola con una fragranza fruttata delicata e gradevole. Questo tipo di solvente è ideale per tutti i tipi di unghie grazie al DH MINERAL COMPLEX uno speciale attivo ricco in oligoelementi dall’azione rimineralizzante e idratante ottimo anche per le più fragili e/o rovinate in quanto riesce ad eliminare lo smalto con delicatezza senza seccare l’unghia e le cuticole. INCI: ACETONE, AQUA, Glycerin, Saccharomyces / Magnesium Ferment, Saccharomyces / Copper Ferment, Saccharomyces / Silicon Ferment, Saccharomyces / Zinc Ferment, Saccharomyces / Iron Ferment, BENZOPHENONE-3, PARFUM, LINALOOL, LIMONENE, CI 16035, CI 73015 Di solventi ne ho utilizzati tanti nella vita, ma posso assicurarvi che questo è uno dei migliori provati finora. Elimina sia lo smalto normale che quello effetto gel e quindi più resistente in brevissimo tempo e con una dose minima di prodotto. Ho amato dal primo istante questo solvente, utilizzato in un periodo in cui le mie unghie risultavano un po’ sfibrate e leggermente rovinate a causa delle diverse e continue tipologie di smalti applicati nell’ultimo anno e posso assicurarvi che non solo ha eliminato lo smalto in poche passate, ma ha reso le mie unghie molto più carine sin da subito. E’ da più di un mese che questo prodotto mi ha conquistato e sono state diverse le occasioni in cui ho avuto modo di testarlo e in compagnia della lima a sei parti ha reso le mie unghie più lucide e con meno striature bianche ( che purtroppo e per la prima volta mi tocca doverle vedere sulle mie mani ). Adorabile è l’idratazione lasciata sia sulle unghie che sulla pelle per non parlare della fragranza di more che ci accompagna per tutta la manicure – finalmente non sentirò più mio marito lagnarsi per il cattivo odore del classico solvente – . Ho utilizzato Deborah alle More anche su un’unghia con una piccola ferita sulle cuticole e , a differenza di molti altri acetoni, non ho sentito la pelle “bruciare”. Lo consiglio vivamente, mi ci trovo bene non emana cattivo odore, non brucia e nonostante sia ultra delicato leva lo smalto in poche passate. Sono sicura di riacquistarlo, magari proverò la versione Vaniglia
    Punti di debolezza: 0

Piuttosto inefficace

data: 10 02 2019, 18:37
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: L'ho provato perchè in omaggio con lo smalto della Deborah. Ha un delicato profumo di vaniglia ma niente di più.
    Punti di debolezza: L'ho provato sia lasciandolo agire sull'unghia per un paio di minuti, che provando a strofinare direttamente: fa una gran fatica a rimuovere lo smalto e se ne usa tanto per ottenere la rimozione.