Diego Dalla Palma
Delineatore Sopracciglia in Crema Resistente all'Acqua

Delineatore Sopracciglia in Crema Resistente all'Acqua Diego Dalla Palma

Lunga tenuta Profumeria sopracciglia waterproof definizione

Il delineatore in crema resistente all'acqua della linea THE BROW STUDIO.

Il delineatore in crema resistente all'acqua della linea THE BROW STUDIO. Il Delineatore Sopracciglia in Crema Resistente all'Acqua di diego dalla palma definisce, riempie, delinea e modella con precisione le sopracciglia per un effetto da naturale a molto definito grazie alla texture modulabile e a lunga tenuta. Il prodotto aderisce perfettamente, asciuga in modo rapido e senza sbavature. Disponibile in 4 tonalità.

Modalità di utilizzo

Pettinare le sopracciglia e con un pennello obliquo applicare il colore con tocchi rapidi. Per un effetto pieno e definito pettinare le sopracciglia dal basso verso l'alto.

Case

Voti su Delineatore Sopracciglia in Crema Resistente all'Acqua

Recensioni (8) Delineatore Sopracciglia in Crema Resistente all'Acqua

• greta.p…

Meraviglioso!

data: 20 06 2019, 18:46
    Punti di forza: Questo è il miglior prodotto sopracciglia che io abbia mai provato! Il colore è bello carico quindi basta pochissimo prodotto per un applicazione perfetta, si sfuma con molta facilità. La tenuta è fantastica, lo metto la mattina e quando arrivo alla fase di struccaggio serale lui è ancora lì perfetto! Una buona texture, non fa pastoni o briciole. Prezzo ottimo, il prodotto ha una durata pazzesca.
    Lorenza…

Mai più senza

data: 11 01 2019, 12:07
    Punti di forza: E' il mio prodotto sopracciglia preferito. Da quando l'ho acquistato utilizzo solo lui, ottima pigmentazione, si applica e si sfuma facilmente e una volta asciutto non se ne va via facilmente e mi dura tutto il giorno. Altra cosa di non poco conto è che il gel nel pot nonostante io lo abbia aperto mesi fa è ancora cremoso e non si è minimamente seccato come mi è capitato con altri prodotti simili e di prodotto dentro ce n'è ancora moltissimo .
    Francyp…

Buon prodotto!

data: 26 07 2017, 13:51
    Punti di forza: L'ho preso con i saldi, il colore è perfetto per me, resiste all'acqua e al sudore, il tratto è ben delineato e ne basta davvero poco per ricreare i singoli peli.
    mauvesky

Non ne posso fare a meno

data: 28 05 2017, 15:28
    Punti di forza: Ideale sia per ridisegnare le sopracciglia sia per definirle se avete già una bella forma e dovete solo riempirle. Il gel/crema ha una consistenza fantastica, è leggero ma il colore è pienissimo, ne basta davvero poco e si fissa subito, non sbava se sudate, rimane a lungo. E' modulabile, non fa strato, non crea pastoni. Potete ottenere qualsiasi risultato vogliate: naturale, disegnando dei peletti, o effetto tattoo. Si strucca facilmente.
    Punti di debolezza: Il prodotto è concettualmente ben studiato e svolge egregiamente il suo lavoro. L'unica osservazione che mi sento di fare riguarda i colori: io possiedo il castano più chiaro ma lo trovo scuretto... mi piacerebbe ci fosse più varietà.
    Debbyrin

NON LO CAMBIO PIU'

data: 09 05 2017, 10:16
    Punti di forza: Questo prodotto è fantastico, si fissa subito, non sbava, è waterproof davvero! Lo utilizzo con il suo pennello ed è perfetto. Avevo paura che fosse difficile da applicare ma è davvero semplice e l'effetto è incredibile. E' il mio nuovo preferito, non lo cambio più
    Punti di debolezza: Davvero nessuno
    Donadon…

Crema waterproof per sopracciglia

data: 16 11 2016, 17:44
    Punti di forza: Adoro questo prodotto, si fissa subito senza sbavare, lo utilizzo con il pennello sempre di DDP, perfetto! Io lo utilizzo anche come ombretto!
    Punti di debolezza: Un po' caretto
    ecateri…

mi piace

data: 08 11 2016, 10:05
    Punti di forza: nn avevo mai usato un prodotto del genere, ora nn posso stare senza. Da quando l'ho scoperto mi sono innamorata di questo delineatore basta stare attente con il pennello.
    laurenz…

Facile da utilizzare

data: 22 07 2016, 17:58
    Punti di forza: Ho sempre pensato che gli eyeliner per definire le sopracciglia non fossero pratici e veloci da utilizzare,quindi li ho sempre snobbati,poi ho provato questo delineatore in crema che uso con il pennellino da eyeliner sempre di Diego dalla Palma e mi sono ricreduta.Non posso farne a meno ,anche quando ho poco tempo perchè non ne richiede tanto come pensavo.Le sopracciglia sono riempite e definite.
    Punti di debolezza: l'importante è non sbagliare tonalità,scegliendo quella più simile alle noste sopracciglia.