Diego Dalla Palma
Struccante Bifasico

Struccante Bifasico Diego Dalla Palma

Profumeria Lenitivo Rinfrescante Struccante occhi e viso

Descrizione Detergenti Struccante Bifasico

Diego Dalla Palma presenta uno Struccante Bifasico delicato e naturale, adatto per eliminare il trucco waterproof,composto da una fase acquosa e da una oleosa che si attivano a vicenda agitando il flacone. Composizione: -meliloto con proprietà calmanti e astringenti - calendula con proprietà emollienti, lenitive e rinfrescanti - mango che risulta ricco di Vitamina A, C e calcio     Modalità d'uso: Può essere utlizzato per struccare viso, occhi e labbra. Per il viso versare il prodotto su un dischetto di cotone struccando delicatamente il viso con movimenti circolari. Sugli occhi, con una faldina di cotone imbevuta e arrotolata sul dito medio, struccare dapprima la palpebra superiore, partendo dall’alto verso il basso. Successivamente detergere palpebra e ciglia inferiori dall’interno verso l’esterno dell’occhio. Per struccare le labbra imbibire una faldina di cotone e ripiegarla in modo da formare una punta per struccare i lati, prima di procedere allo strucco delle labbra.     Formato: Flacone
Lenitivo
Rinfrescante
Struccante occhi e viso

Voti su Struccante Bifasico

Recensioni Struccante Bifasico

• RasmusG…

Ottimo struccante occhi anche per trucco waterproof!

data: 25 03 2021, 18:52
    Punti di forza: Questo struccante è stato davvero una rivelazione! Davvero uno struccatutto! Effettivamente non mi aspettavo un prodotto poco efficace, tutt’altro, ma sono rimasta davvero stupita per l’estrema efficacia a rimuovere anche un Make Up occhi bello strong, con tanto nero, base grassa su tutta la palpebra e primer! La formula non è inconsueta, effettivamente a parte la presenza di silicone e solvente (Pentylene Glycol), non è che quello spignattato da me sia concettualmente molto diverso, ma ho avuto la riprova di quanto effettivamente possano fare i solventi in questo tipo di formula. Se il silicone sono sicura che agisca solo nella texture, penso che l’efficacia nel rimuovere qualunque tipo di trucco stia proprio nell’aggiunta di solvente, che rende più efficace l’effetto “affinità” dei grassi.
    Punti di debolezza: Purtroppo si tratta di un'altro prodotto struccante che non piace, almeno nel lungo termine, ai miei occhi, nonostante non bruci durante l'applicazione, nonostante limiti al massimo lo sfregamento durante la rimozione del trucco… il giorno dopo mi compare qualche brufolino sulla rima... Ho capito che anche se non sono l'unico problema, gli struccanti a base oleosa sono fra i responsabili, un uso saltuario non mi crea problemi, ma nel lungo termine purtroppo si. Peccato, perché l'ho trovato un prodotto davvero valido, e nemmeno particolarmente caro considerando il formato!
    thereal…

Non ci siamo

data: 02 01 2021, 15:09
    Punti di forza: Mi piace molto il marchio Diego Dalla Palma e ho acquistato diverse cose. Tra i punti di forza ci sono la grandezza del flacone che risulta comodo e l’odore che è piacevole
    Punti di debolezza: Purtroppo mi brucia moltissimo gli occhi, anche se miscelato mi lascia una patina che mi da molto fastidio e odio l’imboccatura dell’erogatore, avrei preferito un foro più piccolo in modo da evitare sprechi di prodotto.
    enryb

ottimo per pelli delicate

data: 23 07 2020, 21:54
    Punti di forza: ottimo struccante, con facilità rimuove trucchi anche waterproof senza irritare la pelle. molto efficace e piacevole da utilizzare
    Punti di debolezza: prezzo alto per essere uno struccante bifasico