Il Temperamatite si presenta in forma quadrata con scomparto per raccogliere i materiali di scarto. La lama è specifica per ottenere punte coniche a forma leggermente arrotondata.   Formato: Temperamatite

Voti su Temperamatite

Facilità di utilizzo

Recensioni (5) Temperamatite

• Girolama

data: 21 03 2018, 20:53
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Buon temperamatite, tempera bene senza spezzare le punte è comodo da usare
    Punti di debolezza: Il prezzo è un pó alto
    novigrad

Buona qualita' per punte perfette

data: 11 10 2017, 05:19
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Cerco sempre dei temperamatite che non spezzino le punte e che mi soddisfino, sia a matita nuova , che verso la fine del prodotto e queste qualita' sono tutte presenti nel prodotto in questione.Ho sempre riscontrato delle belle punte pronte nella forma per una giusta applicazione e mi consente di utilizzarle fino alla fine sia per gli occhi che per le labbra.
    Punti di debolezza: Il prezzo non e' sicuramente ottimo,ma la qualita' mi fa superare questo scalino e tornero' ad acquistare il temperamatite sicuramente
    jnefer

Ottimo temperamatite

data: 29 07 2017, 20:41
    • Facilità di utilizzo:
    Punti di forza: Questo temperamatite è molto comodo e non spezza le punte ma si ottiene un risultato affusolato e non troppo a punta.
    Punti di debolezza: prezzo