Diego Dalla Palma
Terra Abbronzante

Descrizione Terre Terra Abbronzante

Terra in polvere compatta micronizzata e setosa facilmente applicabile e sfumabile che dona al viso un colorito abbronzato estremamente naturale adatto in tutte le stagioni. Disponibile sia in versione opaca che in versione leggermente satinata. Effetto abbronzato, facilmente struccabile, facile e veloce da applicare. Per tutti i tipi di pelle. Adatta anche per la pelle dell’uomo nella versione opaca. Disponibile in diverse varianti di colore.   Formato   Case
Opacizzante anti lucido

Voti su Terra Abbronzante

Recensioni Terra Abbronzante

• Claudia

Terra Abbronzante

data: 12 10 2021, 20:47
    Punti di forza: I prodotti di Diego dalla palma sono sempre una garanzia e questo lo posso dire anche per questa terra abbronzante. Si tratta di una terra dalla texture leggerissima, in quanto impalpabile e perfetta da sfumare. Mi piace molto quella profumazione delicata che sprigiona. Perfetta sia da utilizzare su tutto il viso per uniformare l'incarmato che solo su alcune parti per risaltare i volumi d viso.
    valecas…

Colorito naturale

data: 22 01 2021, 14:43
    Punti di forza: Adoro questa terra compatta, io utilizzo il numero 94 e anche se ho una carnagione chiara mi trovo molto bene; la utilizzo sia in inverno per dare un pò di colorito che in estate per intensificare l'abbronzatura, il risultato è un colorito naturale. Applicata al mattino dura fino a sera senza alcun problema non macchia e copre molto bene i piccoli difetti della pelle. Come base io utilizzo una crema visto normale, poi applico la terra con un pennello piutosto grande con dei movimenti circolari e via sono pronta!
    Punti di debolezza: Non ho trovato nessun punto debole il prezzo è un pochino elevato però questa terra dura tantissimo anche se applicata tutti i giorni.
    Francyp…

Terra valida, durata ni!

data: 19 04 2019, 20:50
    Punti di forza: Ultimamente uso molto più spesso le terre e ho voluto provare questa terra perché ne avevo sentito parlare bene e infatti devo dire che la polvere si sfuma molto bene senza fare macchia. Il risultato è naturale, ma si può benissimo stratificare per avere un effetto più marcato. La durata è buona, ma ho provato terre più resistenti.
    Punti di debolezza: Durata