Dr. Hauschka
Crema alla Rosa per il giorno

Crema alla Rosa per il giorno Dr. Hauschka

Farmacia Nutriente naturale 30 ml pelle secca pelle sensibile protettiva pelle matura bio dermatologicamente testata

Descrizione Nutrienti Crema alla Rosa per il giorno

Crema alla Rosa per il giorno è un trattamento nutriente per il giorno che protegge la pelle sensibile del viso. Nutre e protegge la pelle secca e sensibile, che tende a presentare arrossamenti e dilatazione capillare. I suoi preziosi estratti di petali di rosa e bacche di rosa canina armonizzano e rinforzano la pelle, mentre il burro di karité, la cera di rosa e l’olio di avocado la preservano dalla disidratazione.

Modo d'uso
Distribuire il prodotto uniformemente sulla pelle del viso, sul collo ed eventualmente sul décolleté la mattina dopo la detersione e la tonificazione. La Crema alla rosa per il giorno Dr. Hauschka è adatta anche come base per il trucco

Disponibile su:

Voti su Crema alla Rosa per il giorno

Recensioni Crema alla Rosa per il giorno

• Martina…

Crema alla Rosa per il giorno Crema alla Rosa per il giorno Dr.

data: 05 10 2022, 21:08
    Punti di forza: Crema acquistata un mesetto fa.Ho la pelle molto secca e screpolata soprattutto sulla zona T del viso.Ne applico poco prodotto alla volta e la mia pelle appare più morbida.Non fa miracoli ma tutto sommato è una buona crema idratante ad un prezzo inferiore di quelle che si trovano in giro.

Troppo ricca per me

data: 19 12 2021, 22:13
    Punti di forza: Ho provato recentemente questa crema viso e, purtroppo, non mi è piaciuta e non la trovo adatta alla mia pelle mista. È una crema molto ricca: contiene il 100 % di ingredienti naturali tra i quali i super nutrienti burro di karité e olio di avocado. La profumazione non è male, ma il profumo alla rosa è per me più gradevole ed evidente nella versione light di questa crema.
    Punti di debolezza: Se già la versione light di questa crema lascia la mia pelle un po’ unta, questa è impossibile da utilizzare per me. Ha una consistenza troppo ricca e grassa, mi sembra la texture delle creme che si utilizzano per i bimbi contro le irritazioni da pannolino. L’ho potuta utilizzare solamente la sera prima di dormire perché non riesco a farla assorbire del tutto e mi lascia la pelle unta e appesantita. La consiglierei solamente in inverno a chi ha la pelle matura e molto secca, oppure ne limiterei l’applicazione alle zone screpolate del viso.
    Bellezz…

Senza infamia e senza lode

data: 31 01 2020, 21:25
    Punti di forza: Gli ingredienti naturali, perlopiù di origine vegetale.
    Punti di debolezza: A me non è piaciuta la consistenza un po' liquidina. Non ho visto particolari risultati. Per idratare idrata, ma non dà particolari ricordi sensoriali... preferisco altre creme idratanti ecobio.