Dr. Hauschka
Crema Rigenerante contorno occhi

Crema Rigenerante contorno occhi Dr. Hauschka

Farmacia 15 ml Rigenerante Contorno occhi antirughe pelle matura

Descrizione Zona Perioculare Crema Rigenerante contorno occhi

La Crema Rigenerante contorno occhi Dr. Hauschka è un coadiuvante nell’attenuare le rughe sottili e trasmette alla pelle l’impulso necessario a stimolare le sue funzioni intrinseche, aiutandola a rigenerarsi. La sua composizione a base di semi di cotogna, foglie di betulla, trifoglio rosso, frutti di acerola, olivello spinoso, pregiato olio di noce di macadamia e borragine, svolge un’azione levigante e lenitiva; inoltre regola l’idratazione della pelle. Leviga e affina la zona perioculare anche quando la pelle è secca, e aiuta a prevenire i segni dovuti a un invecchiamento cutaneo precoce. Per la pelle matura esigente. È testata oftalmologicamente ed è indicata anche per coloro che portano le lenti a contatto

Modo d'uso
La mattina, dopo la detersione, la tonificazione e la fase vivificante, applicare una piccola quantità di Crema Rigenerante contorno occhi delicatamente sulla zona perioculare, procedendo dall’interno verso l’esterno. Grazie alla sua consistenza leggera si assorbe velocemente e può essere applicata prima del make up.

Disponibile su:

Voti su Crema Rigenerante contorno occhi

Recensioni Crema Rigenerante contorno occhi

• cheddy

Ottima ed efficace!

data: 27 12 2021, 16:56
    Punti di forza: Ho la zona perioculare sensibile e non sempre trovo prodotti adatti, che non la irritino e siano al contempo efficaci: questa crema occhi mi è piaciuta molto da tutti i punti di vista. Ha una profumazione diversa da quella degli altri cosmetici Dr.Hauschka che ho provato: non sa di erbe, ma ha una fragranza che mi ricorda quasi le gomme da masticare alla fragola, la trovo gradevole. È un prodotto dalla texture ricca, ma a rapido assorbimento: non unge e, dopo l’applicazione, il mio contorno occhi risulta ben idratato, disteso e visibilmente meno stanco. Contiene tutti ingredienti di origine naturale, un elemento che apprezzo sempre nei cosmetici.
    Punti di debolezza: Prezzo molto elevato.
    Mar

Riduzione di rughe ed occhiaie

data: 18 04 2021, 07:51
    Punti di forza: Grazie ad un uso costante ,gradualmente ho riscontrato una riduzione di rughe ed occhiaie,oltre ad una pelle piu' sana.
    Punti di debolezza: Il prezzo alto e la confezione piccola.
    ValeBry

Addio borse e occhiaie

data: 09 02 2018, 16:19
    Punti di forza: Premetto che non ne ho bisogno perchè fortunatamente dormo tranquilla per 7-8 ore ogni notte, ma durante le serate più folli al mattino spesso ne necessito. Una volta applicato un leggero quantitativo di prodotto l'effetto wow è in vista ! Poi è anche con ingredienti naturali, approvato !
    Punti di debolezza: Il prezzo altino guasta