Dr. Hauschka
Fluido Attivante per il giorno

Fluido Attivante per il giorno Dr. Hauschka

Idratante 50 ml Farmacia Viso fluido protettivo elasticizzante pelle spenta antisecchezza

Descrizione Idratanti Fluido Attivante per il giorno

Fluido Attivante per il giorno vivifica la pelle spenta e disidratata. La sua texture liscia e setosa ha un effetto idratante e protettivo sulla cute, che risulta fresca, morbida ed elastica per tutto il giorno. La sua composizione stimola i naturali processi di idratazione della pelle e di produzione di sebo.

Modalità d'uso
Applicare quotidianamente sulla pelle detersa del viso.

Disponibile su:

Voti su Fluido Attivante per il giorno

Recensioni Fluido Attivante per il giorno

• cheddy

Energia e luminosità

data: 18 12 2021, 11:08
    Punti di forza: Ho provato recentemente questo cosmetico e mi sono trovata bene. Ha una texture giallina, fluida, quasi liquida: la sua consistenza non deve ingannare però, perché si tratta di un siero molto idratante, grazie alla presenza di oli vegetali in formula. Si assorbe rapidamente sulla mia pelle mista, le dona immediatamente luminosità e una sferzata di energia. Per questo, lo trovo adatto al mattino, prima di iniziare la giornata: il suo effetto vitalizzante e idratante dura a lungo.
    Punti di debolezza: Non mi piace la sua profumazione perché sento molto un retrogusto alcolico. L’alcool è effettivamente un ingrediente presente nella formulazione di questo cosmetico, elemento che lo rende poco adatto, a mio parere, a pelli particolarmente sensibili.