Dr. Hauschka
Maschera purificante

Maschera purificante Dr. Hauschka

Farmacia Purificante 90 g pelle impura pelle grassa nasturzio ammamelide

Descrizione Maschere Maschera purificante

La Maschera purificante Dr. Hauschka purifica in profondità. Indicata per ogni condizione di pelle, è ideale per la pelle grassa e impura, che presenta cheratinizzazioni e pori dilatati. La sua composizione a base di nasturzio e amamelide svolge un’azione purificante, legando a sé le secrezioni cutanee, calmando la pelle e aiutando ad attenuare eventuali arrossamenti

Modo d'uso
Mescolare due cucchiaini di Maschera purificante con pari quantità d’acqua, fino a ottenere una consistenza morbida e cremosa. Applicare su viso, collo e décolleté, evitando il contorno occhi. In caso di pelle normale, grassa e impura, lasciare in posa 10 minuti circa e al termine rimuovere con abbondante acqua tiepida oppure con una spugnetta cosmetica inumidita. In caso di pelle sensibile, che tende a seccarsi, applicare uno strato più sottile di prodotto e rimuoverlo delicatamente dopo 3-5 minuti.

Voti su Maschera purificante

Recensioni Maschera purificante

• mukkymu…

Maschera per pelli miste

data: 27 04 2020, 18:49
    Punti di forza: Per me che ho la pelle mista questa maschera mi ha aiutato a contrastare il sebo in eccesso e la lucidità della zona T. Mi piace perché ha un effetto purificante e lascia la pelle fresca e idratata
    Mariarc…

fantastico come tutta la linea del resto

data: 06 12 2019, 12:42
    Punti di forza: ottima per una purificazione intensa della pelle ... lasciando la pelle idratata e piena di vitalità non la mollo più
    Gdada

Non posso farne a meno!

data: 06 12 2019, 10:47
    Punti di forza: Nella mia esperienza di pelle acneica e prima grassa, ora mista, mi sento di consigliarla a pieni voti. Purifica la pelle in profondità, la rende compatta, riduce i rossori e soprattutto gli odiati brufoli! Mi è stata d'aiuto nei momenti di maggiori eruzioni cutanee, dandomi un piacevole sollievo. La quantità è modulabile, si stende facilmente, poiché non è molto densa. Per un risultato più efficace, effettuo prima un bagno di vapore, che poi utilizzo per mescolare la maschera d'argilla (mi è stato consigliato da un'esperta di Dr. Hauschka)
    Punti di debolezza: Forse un po' troppo liquida