Dr. Hauschka
Maschera purificante

Maschera purificante Dr. Hauschka

Farmacia Purificante 90 g pelle impura pelle grassa nasturzio ammamelide

Descrizione Maschere Maschera purificante

La Maschera purificante Dr. Hauschka purifica in profondità. Indicata per ogni condizione di pelle, è ideale per la pelle grassa e impura, che presenta cheratinizzazioni e pori dilatati. La sua composizione a base di nasturzio e amamelide svolge un’azione purificante, legando a sé le secrezioni cutanee, calmando la pelle e aiutando ad attenuare eventuali arrossamenti

Modo d'uso
Mescolare due cucchiaini di Maschera purificante con pari quantità d’acqua, fino a ottenere una consistenza morbida e cremosa. Applicare su viso, collo e décolleté, evitando il contorno occhi. In caso di pelle normale, grassa e impura, lasciare in posa 10 minuti circa e al termine rimuovere con abbondante acqua tiepida oppure con una spugnetta cosmetica inumidita. In caso di pelle sensibile, che tende a seccarsi, applicare uno strato più sottile di prodotto e rimuoverlo delicatamente dopo 3-5 minuti.

Disponibile su:

Voti su Maschera purificante

Recensioni Maschera purificante

• cheddy

Pelle perfetta!

data: 16 12 2021, 17:03
    Punti di forza: Molti anni fa ero solita utilizzare maschere purificanti in polvere, poi, per comodità, ho iniziato ad usare solamente quelle già pronte. Per mia esperienza, i risultati che si ottengono con una maschera da miscelare al momento sono migliori rispetto a quelli di maschere pronte all’uso. Recentemente, ho avuto modo di provare questo cosmetico e lo trovo fantastico per la mia pelle mista. È una polvere che, miscelata con acqua, forma una pastella marroncina facile da applicare sul viso. Durante la posa di 10 minuti non si secca eccessivamente e riesco a rimuoverla in un attimo con un po’ di acqua tiepida o con una spugnetta. Purifica la mia pelle, la rende setosa come quella dei bebè, rende meno evidenti i pori e aiuta a rimuovere i punti neri. Il tutto senza lasciarmi la sensazione di pelle che tira. È composta interamente da ingredienti di origine naturale e per me è fantastica!
    Punti di debolezza: Nessuno in particolare.
    Mar

Efficace

data: 31 03 2021, 12:44
    Punti di forza: Grazie a questa maschera, la mia pelle è diventata più sana,fresca ed idratata,agendo in maniera abbastanza rapida.
    Punti di debolezza: Mi piacerebbe una confezione piu ' grande.
    mukkymu…

Maschera per pelli miste

data: 27 04 2020, 18:49
    Punti di forza: Per me che ho la pelle mista questa maschera mi ha aiutato a contrastare il sebo in eccesso e la lucidità della zona T. Mi piace perché ha un effetto purificante e lascia la pelle fresca e idratata