Dr. Hauschka
Siero per la notte

Siero per la notte Dr. Hauschka

Farmacia 25 ml Notte riogenerante fiori di melo 20ml

Descrizione Altro Siero per la notte

Il Siero per la notte Dr. Hauschka è un trattamento di base che aiuta la pelle a rigenerarsi e a ritrovare il proprio naturale equilibrio. Privo di grassi, permette alla pelle di respirare liberamente, non interferendo così nei suoi naturali processi di rinnovamento. La sua composizione profumata a base di fiori e frutti di melo accompagna i ritmi della pelle durante la notte. Arricchito da un estratto di amamelide, rinforza la pelle in ogni sua condizione, che al mattino ritroverà freschezza e radiosità.

Modo d'uso
La sera, dopo la detersione e la tonificazione, applicare un velo di prodotto su viso, collo e décolleté.

Disponibile su:

Voti su Siero per la notte

Recensioni Siero per la notte

• cheddy

Uno dei migliori mai provati!

data: 15 12 2021, 13:11
    Punti di forza: Il mio cosmetico viso preferito in assoluto è il siero: posso rinunciare a tutto, ma non a quello. Il siero per la notte Dr.Hauschka è uno dei migliori che abbia mai provato, da tutti i punti di vista. Adoro la sua profumazione leggermente fruttata: è freschissima e accompagna piacevolmente il momento dell’applicazione del cosmetico. La texture è trasparente, è un gel leggerissimo che si applica facilmente su viso e collo e viene assorbito in un attimo dalla mia epidermide. La texture è così leggera e fresca che è ben tollerata anche dalle zone più grasse della mia pelle mista: lascia respirare l’epidermide e non la appesantisce. Dopo l’utilizzo di questo siero, sento immediatamente un fantastico effetto tensore e tonificante su tutta la pelle, e, giorno dopo giorno, noto il mio viso come rigenerato. Ottimi come sempre gli ingredienti, rigorosamente tutti di origine naturale.
    Punti di debolezza: Solamente il prezzo, elevato, ma per me ne vale la pena.
    Chiara8…

Strepitoso

data: 06 02 2020, 18:16
    Punti di forza: Non avevo ancora mai provato questa linea di cosmetici e questo siero mi ha davvero conquistata. Quasi liquido, si stende facilmente e su assorbe in un attimo lasciando l’incarnato liscissimo e i pori affinati. La pelle rinasce e la mattina il viso è davvero fantastico. ingredienti naturali e biologici
    kiria11

Leggero ed efficace

data: 11 02 2019, 21:04
    Punti di forza: Sembra quasi un gel, leggero e confortevole da applicare aiuta la rigenerazione della pelle. Può essere utilizzato da solo come unico trattamento notte in modo da non appesantire la pelle durante il "riposo" notturno