Dr. Hauschka
Siero Rigenerante per il giorno e per la notte

Siero Rigenerante per il giorno e per la notte Dr. Hauschka

Farmacia 30 ml pelle sensibile antirughe pelle matura

Descrizione Antiaging Siero Rigenerante per il giorno e per la notte

Il Siero Rigenerante per il giorno e per la notte Dr. Hauschka dona alla pelle una nuova vitalità, stimolandola a rigenerarsi con le proprie forze. La sua composizione a base di semi di cotogna, bryophyllum, trifoglio rosso e miele di trifoglio trasmette alla pelle un impulso vivificante specifico. Aiuta ad attenuare le rughe e le linee sottili dovute alla secchezza cutanea, favorisce le funzioni naturali della pelle, regola la sua idratazione e non in ultimo la rassoda e ne affina visibilmente la grana. Calma anche la pelle arrossata e sensibile.

Modo d'uso
Per il giorno: dopo la detersione e la tonificazione della mattina, stendere una o due applicazioni su viso, collo ed eventualmente décolleté. A seguire, applicare il trattamento Dr. Hauschka per il giorno.
Per la notte: come trattamento di base per la notte privo di grassi sono consigliate due applicazioni di Siero rigenerante Dr. Hauschka dopo la detersione e la tonificazione.

Disponibile su:

Voti su Siero Rigenerante per il giorno e per la notte

Recensioni Siero Rigenerante per il giorno e per la notte

• Saria

ottimo siero

data: 07 01 2022, 16:25
    Punti di forza: Ho la pelle del collo un pò rilassata e purtroppo non riesco a tollerare la crema, nel senso che mi infastidisce. Con questo siero il problema è risolto: si assorbe subito e fa quel che promette, aiuta la pelle a rigenerarsi. Ne basta poco, quindi dura a lungo
    Punti di debolezza: Un pò costoso

Ottimo!

data: 16 12 2021, 16:53
    Punti di forza: Amo i sieri per il viso: questo prodotto mi è piaciuto molto e l’ho utilizzato sia di giorno sia di sera, come consigliato, trovandolo perfetto in entrambi i casi. La sua texture è quasi liquida, trasparente, facile da applicare sul viso e viene assorbita rapidamente da tutte le zone della mia pelle mista. Dopo l’applicazione, l’epidermide di viso e collo risulta morbida, liscia, distesa e non appiccicosa. Lo trovo ottimo sia da utilizzare da solo, sia in abbinamento ad altri cosmetici e creme idratanti. La profumazione è gradevole, sa di natura, una testimonianza della bontà degli ingredienti che compongono questo siero.
    Punti di debolezza: Solamente il prezzo, non è un cosmetico economico, ma ne vale la pena.
    Giulia

Un ottimo siero!

data: 30 10 2019, 14:17
    Punti di forza: Questo siero è ottimo. Lo uso la sera dopo la detersione e nient’altro. La mia pelle è sempre stata problematica, mista, con imperfezioni. Con questo siero mi vedo davvero meglio!
    Punti di debolezza: Questa linea rigenerante è un po’ più cara di quella classica, ma è necessario poco prodotto e dura a lungo; ne vale la pena!