Eisenberg
Femme Complesso Antietà

Femme Complesso Antietà Eisenberg

gel Idratante Protezione agenti esterni 50 ml Profumeria Rinfrescante tutti Purificante

Descrizione Antiaging Femme Complesso Antietà

Una formula esclusiva per un lifting di ringiovanimento. Tutto il piacere di un trattamento ad alta performance con delle Biosfere arricchite di Olii Vegetali e Vitamina E che rivitalizzano e tonificano la pelle in una testura innovatrice. Un gel idratante fresco e rassodante.   Modalità d'uso   Mattina e/o sera, su viso, collo e décolleté perfettamente puliti, da solo o sovrapposto ai Sieri.   Formato   Flacone da 50 ml.
Profumazione No
Protezione agenti esterni

Voti su Femme Complesso Antietà

Recensioni Femme Complesso Antietà

• Nelly90

la crema giorno perfetta per la mia pelle

data: 22 01 2020, 19:57
    Punti di forza: ho acquistato questa crema sotto consiglio di una commessa dopo utilizzato per tanto tempo una crema della Dior che però era troppo nutriente e mi faceva lucidare la pelle. Ho una pelle tendente al misto che si lucida durante il giorno. questa è l'unica crema che ho provato fin ora che è in grado di idratare la mia pelle al punto giusto senza essere troppo eccessiva tenendo a bada le lucidità del mio viso e facendomi durare il makeup parecchio tempo senza dover effettuare ritocchi durante la giornata. una crema dalla consistenza in gel molto leggera ma al tempo stesso idratante al punto giusto. la fragranza è piacevole e una volta assorbita la crema non si sente più. La confezione è quella tipica di Eisenberg e il rapporto qualità/ prezzo è elevatissimo. La ricomprerò a vita per me è una garanzia. amo questo brand.
    Punti di debolezza: nessuno perché è davvero fantastica